Elodie, un bikini che non basta: il sole è lei

Elodie è una delle cantanti più amate d’Italia, nonché una donna bellissima: la foto in bikini che conquista i social

L’estate è un sentimento. Lo sa bene Elodie, una delle cantanti più apprezzate d’Italia, nonché sex symbol, dal talento e la bellezza riconosciuti in tutto il Paese. La sua foto in costume ci fa desiderare la bella stagione più che mai: fascino da vendere!

elodie scatto estate
Bellezza senza rivali: Elodie incanta i social (credits Instagram@elodie) newstv.it

Elodie Patrizi, 32 anni, romana. Per tutti, Elodie. Una delle cantanti di maggiore impatto sul pubblico. Ogni sua canzone, ogni suo lavoro, diventa subito un grande, enorme successo. Elodie ha saputo sfruttare, in questi anni, la sua grande popolarità, riuscendo anche a diventare un punto di riferimento intellettuale. Non sono mancate, nel tempo, sue prese di posizione molto coraggiose su temi riguardanti i diritti civili e il sociale.

Il successo arriva alcuni anni fa, ormai. Elodie, infatti, arriva seconda ad “Amici di Maria De Filippi”. Possiamo dire, quindi, che sia un’altra grande artista fuoriuscita da quella fucina di talenti che, soprattutto negli ultimi anni, ha regalato alla scena nazionale delle personalità indiscusse.

Poi, negli anni, un successo nazionale sempre crescente. Ormai, per esempio, è di casa anche al Festival di Sanremo. Un paio di anni fa partecipa come super ospite. Mentre sono già ben quattro le partecipazioni come concorrente. Per la prima volta nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente nel 2020 con “Andromeda” e nel 2023, l’ultima edizione dello scorso febbraio, con “Due”.

Elodie, splendida in costume

Personaggio a tutto tondo, Elodie, che negli scorsi mesi ha debuttato anche come attrice con “Ti mangio il cuore”. Seguitissima anche sui social, proprio su Instagram un suo scatto strepitoso ha catalizzato l’attenzione dei fan: un vero spettacolo!

Elodie, bikini
Elodie, la foto in costume che risale alla scorsa estate (foto: Instagram @elodie) – newstv

Lo scatto la ritrae sdraiata con indosso un costume variopinto, che mette in risalto il suo splendido fisico. “Raggio di sole” scrive nello scatto di qualche settimana fa, che ha ottenuto ben 410mila like. Un dolce ricordo della scorsa estate. E, di sicuro, in molti non vedono l’ora che ritorni, nuovamente, la bella stagione, per essere abbagliati dal sole e dalla bellezza di Elodie.

Da alcuni mesi, però, il suo cuore batte solo per il pilota motociclistico Andrea Iannone. I due, insieme, formano una delle coppie più glamour del panorama italiano. E risale forse più o meno al periodo in cui ha conosciuto e iniziato a frequentare Iannone la foto che vi proponiamo oggi.

Impostazioni privacy