Cosa dovresti indossare per sentirti al top? Te lo svela il tuo segno zodiacale!

I consigli su cosa dovete indossare per sentirvi al top li svela il vostro segno zodiacale. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Se volete cambiare o rinnovare il vostro stile di abbigliamento ma non sapete proprio dove cominciare e soprattutto cosa indossare, un aiuto ve lo dà l’oroscopo. O meglio lo zodiaco. Ogni segno zodiacale, infatti, ha la sua personalità e il suo stile, anche per quanto riguarda la moda.

cosa indossare segno zodiacale
Cosa indossare per sentirti al meglio? Il consiglio arriva dal tuo segno zodiacale! (Newstv.it)

È vero, i consigli riguardanti i segni zodiacali vanno sempre presi con le pinze e mai in assoluto ma alle volte possono rivelarsi molto utili, perché misurati sulle caratteristiche principali a loro comuni, spesso abbastanza azzeccate. Scopriamo, dunque, cosa dice lo zodiaco sull’outfit più adatto a te, l’abbigliamento e gli accessori da preferire, per farvi sentire al top, bene con voi stessi e a vostro agio in tutte le situazioni.

Cosa indossare per sentirti al top lo svela il segno zodiacale

L’eleganza non è mai un caso e anche l’oroscopo può dire la sua su abiti e accessori più indicati per ciascun segno zodiacale. Ognuno, infatti, ha l’abbigliamento più adatto alla propria personalità e al proprio carattere a seconda delle caratteristiche. Che sia uno stile elegante, sportivo, formale o casual, ecco qual è l’outfit ideale dei vari segni zodiacali.

cosa indossare segno zodiacale oroscopo
Gli abiti che rispecchiano il tuo segno zodiacale (newstv.it)

Poiché i segni zodiacali hanno alcune caratteristiche in comune, abbiamo raggruppato i consigli sull’abbigliamento. Alcuni segni, infatti, sono particolarmente esigenti e tengono molto all’aspetto esteriore, tra questi troviamo il Leone, che ama essere al centro dell’attenzione, lo Scorpione, gran seduttore, e il Toro, molto vanitoso. Lo spiccato senso estetico di questi tre segni porta lo zodiaco a consigliare abiti eleganti: completi, tailleur, abiti lunghi, jeans abbinati a bluse e giacche eleganti, trench, mantelle, accessori importanti ma di buon gusto. Questo è lo stile giusto per loro.

Per i segni più romantici e sognatori, come i Pesci, sempre con la testa per aria, il Cancro, perennemente innamorato, e la Bilancia, estremamente sensibile, lo stile ideale è classico ma informale, colorato, allegro e comodo. I loro abiti saranno pieni di fantasie, pizzi, frange, pendagli, ricami, perline, dai pantaloni alle gonne, passando per camicie e abiti svolazzanti.

Quando si tratta di avere i piedi per terra, loro non sono secondi a nessuno. Stiamo parlando dell’Ariete, ostinato nei suoi obiettivi, della Vergine, ultraperfezionista, e del Capricorno, calcolatore e determinato. Per loro formalità e praticità vanno a braccetto. L’eleganza è importante ma deve essere funzionale alla loro vita. Pantaloni palazzo, gonne a portafoglio, tailleur e completi da uomo, camicie classiche e giacche squadrate sono il loro stile. Anche negli abiti da sera lo stile è elegante ma rigoroso. Niente vezzi per loro.

Infine, abbiamo i segni che amano la novità e il movimento. Come l’Acquario, molto ambizioso, i Gemelli, estremamente versatili, e il Sagittario, con la sua passionalità entusiasmante. Il loro stile rispecchia il dinamismo del loro carattere e gli abiti ideali sono casual e sportivi, senza dimenticare però un tocco di eleganza e originalità. Pantaloni comodi ma con dettagli chic, giubbotti hi-tech per le loro avventure, tutti tipi di jeans, giacche, felpe e camicie pratiche ma belle sono i vestiti più adatti a loro.

Impostazioni privacy