Bagno profumatissimo senza deodoranti: il trucco della carta igienica che ti farà impazzire

Sapevi che puoi ottenere un bagno profumatissimo senza deodoranti? Ecco il trucco della carta igienica che ti farà impazzire

Avere una casa propria è un grande privilegio, ma anche una grande responsabilità. Oltre a prendersene cura e mantenerla, bisogna anche pulirla regolarmente. Una delle zone più delicate è senza dubbio il bagno. Oggi ti sveliamo un trucco che non puoi farti scappare: addio deodoranti grazie alla carta igienica!

Bagno profumato carta igienica
Ecco il trucco della carta igienica per avere un bagno profumatissimo – Newstv

Gli ambienti utilizzati come il bagno richiedono attenzione costante per evitare cattivi odori e garantire un’igiene impeccabile. Spesso si utilizzano deodoranti e spray, che, però, lasciano fastidiosi “fumi” in casa. Esiste un trucco semplice ed efficace per avere un bagno profumatissimo senza dover ricorrere a prodotti da supermercato. Nel resto dell’articolo, spiegheremo come utilizzare la carta igienica per eliminare i cattivi odori e mantenere una freschezza duratura.

Bagno profumato grazie al trucco della carta igienica

Uno degli incubi peggiori per chi gestisce un appartamento è sicuramente il cattivo odore nelle stanze. Non c’è niente di più fastidioso che entrare in un ambiente sgradevole e poco accogliente. Tuttavia, con un po’ di ingegno e pazienza, è possibile risolvere il problema e avere un bagno profumato anche senza dover utilizzare deodoranti costosi o magari fastidiosi. Grazie all’incredibile trucco della carta igienica, è possibile eliminare i cattivi odori e mantenere una freschezza duratura.

Bagno profumato trucco carta igienica
Utilizza questo trucco infallibile: avrai un bagno profumatissimo – Newstv

Tra i tanti metodi per contrastare i cattivi odori, c’è un trucco semplice ed efficace che richiede solo un rotolo di carta igienica e un olio essenziale a scelta. In particolare, l’olio essenziale alla lavanda è raccomandato per le sue proprietà straordinarie. Voi, però, potete scegliere quello che preferite. Per utilizzare questo trucco, è necessario lasciar cadere alcune gocce di olio essenziale nel cartoncino del rotolo di carta igienica e posizionarlo al soliti posto. Attenzione a evitare di far cadere l’olio direttamente sulla carta igienica, non deve entrare a contatto con la pelle. E non esagerate con le quantità per non rendere l’odore troppo intenso. Il risultato sarà incredibile!

Ci sono diversi anche altri metodi naturali per profumare il bagno, oltre a quello della carta igienica. Ad esempio, un rametto di menta o alloro sul soffione della doccia. Ricordiamo, infine, che è sempre importante arieggiare ogni volta che è possibile per favorire il ricambio d’aria, soprattutto in ambienti così delicati.

Impostazioni privacy