Test: sei dolce o severa? Scegli un cagnolino e saprai come ti vedono gli altri

Vuoi sapere come ti vedono gli altri e cosa pensano di te? Fai il test, basta scegliere un cagnolino e il risultato ti lascerà a bocca aperta

Spesso ci chiediamo che immagine diamo di noi al prossimo, come ci vede o percepisce una persona che non ci conosce e che incontriamo per la prima volta. Magari siamo certi di porci in un certo modo, ma, poi, rimaniamo sorpresi nello scoprire che abbiamo fatto un’impressione molto diversa. Scopri come ti vedono gli altri grazie a questo test: scegli un cagnolino tra i tre che vedi nella foto e leggi il risultato. Potresti davvero sorprenderti nello scoprire lati di te di cui non eri consapevole.

test cagnolino personalità
Scegli un cagnolino e scopri come sei e come ti vedono gli altri (newstv.it)

Di sicuro può essere destabilizzante scoprire che alcuni dettagli che saltano all’occhio di persone esterne sono così diversi da ciò che abbiamo sempre pensato di noi stessi. Allo stesso tempo, però, può essere un buon modo per imparare a conoscerci a fondo e aprire gli occhi sul nostro carattere.

Scegli un cagnolino e scopri come ti vedono gli altri

Ciò non significa, ovviamente, che dobbiamo cambiare il nostro modo di essere o ciò che siamo per piacere agli altri, ci mancherebbe. Avere un quadro d’insieme, però, potrebbe darci una mano e capire quali lati della nostra personalità dovremmo smussare e quali, invece, coltivare. Andiamo a vedere cosa ci svelano questi adorabili cagnolini.

test cagnolino carattere
Fai il test: scegli un cagnolino e scopri come ti vedono gli altri (newstv.it)

Cane 1. Se hai scelto questo cucciolo sei una persona estremamente sensibile, dolcissima e tenera. Tendi a fidarti degli altri senza pensarci troppo e ti immedesimi sempre nelle situazioni e nei problemi degli altri, anche se si tratta di estranei. La tua luminosità interiore conquista chi ti incontra e il tuo calore umano è il motivo per il quale tutti ti vogliono bene.

Cane 2. Se è questo il cucciolo a cui non resisti sei una persona affidabile, con i piedi per terra, matura e responsabile. Ti dimostri sempre un punto di riferimento per gli altri e per questo, in famiglia o nel tuo gruppo di amici, assumi spesso il ruolo di leader. Ad un primo sguardo ad alcuni potresti sembrare un po’ pignola, ma una volta che hanno imparato a conoscerti finiscono per apprezzare questo tuo lato organizzato e preciso.

Cane 3. Hai preferito questo musetto adorabile? Allora sei una persona seria e talvolta severa, che non transige su determinati aspetti della vita. Che sia sul lavoro o in una relazione, ma anche con i tuoi cari, ti aspetti un certo tipo di rispetto e di comportamento e non tolleri ingiustizie e simili. La tua forza d’animo e il tuo coraggio, che ti portano a essere sempre in prima linea, sono fonte di grande ammirazione e forse di un pizzico di invidia da parte degli altri.

Impostazioni privacy