Federica Lodi, sirenetta in spiaggia: “Gambe da cinema”

La giornalista sportiva Federica Mare ha approfittato del bel tempo per godersi un po’ di mare e per mettere in mostra delle gambe da cinema.

Per quanto riguarda la rubrica dedicata ai giornalisti star dei social, tra i personaggi che spesso suscitano un certo interesse da parte del pubblico, questa volta non può mancare Federica Lodi. Una delle giornaliste e conduttrici sportive più brave presenti all’interno della redazione di Sky Sport. Uno scatto in particolare ha fatto impazzire i follower: “Gambe da cinema”.

Gambe Federica Lodi
Federica Lodi si mostra in spiaggia – Newstv.it (Instagram@federicalodi81)

I suoi primi lavori come giornalista risalgono al 2000. Quando vicino la sua città di nascita, ovvero Ferrara, ha iniziato a muovere i primi passi nel settore, specialmente quello televisivo, grazie alle esperienze offerte da Telestense e Rete Alfa.

Poi nel passaggio nella più blasonata redazione de Il Resto del Carlino per poi approdare, nel 2008, nella squadra di Sky Sport. Otto anni più tardi rispetto al suo inserimento in una delle redazioni più ambite d’Italia, era il 2016, ha dato vita anche al suo speciale dedicato alla Premier League. Tra un impegno e l’altro, però, non manca nemmeno il tempo di concedersi un po’ di relax di tanto in tanto.

Federica Lodi, lo scatto in spiaggia: “Gambe da cinema”

Federica Lodi è una donna certamente impegnatissima. Momenti di relax, dunque, sono necessari talvolta per ricaricare le pile. L’affascinante conduttrice ha comunque deciso di postare, qualche tempo fa, sui propri social ufficiali, uno scatto in particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta. Su Instagram, infatti, ha pubblicato, un po’ di tempo fa, una foto di sé in costume da bagno con tanto di canottiera, cappello di paglia e occhiali scuri. Tutto coperto per proteggersi dal primo sole della stagione. Eccetto le gambe che sono invece rimaste libere di abbronzarsi. Qualcuno nei commenti si è complimentato: “gambe da cinema”.

Federica Lodi al mare
Lo scatto di Federica Lodi – Newstv.it (Instagram@federicalodi81)

Grazie a questa foto anche Federica Lodi ha fatto impazzire i propri followers. E non è di certo la prima volta che la giornalista sportiva lo fa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti più di 70 mila seguaci che ogni giorno, più meno, vengono allietati con le foto della bella Federica.

L’estate è alle porte e la conduttrice ferrarese, come tutti, di certo non vede l’ora di godersi un po’ di meritato relax. E chissà, però, se nel futuro della Lodi ci sarà lo spiraglio per vederla davvero al cinema o in televisione, ma in altre vesti. Lo scatto pubblicato dimostra che ha tutte le carte in regola per essere una vera e propria diva.

Impostazioni privacy