Belli come la sorella: avete mai visto i fratelli di Melissa Satta?

Melissa Satta si è affermata come una delle donne più desiderate della televisione. Avete visto i suoi fratelli? La bellezza è di casa.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nei primi anni del 2000. Da allora, Melissa Satta si è fatta strada affermandosi prima come modella e successivamente come showgirl e conduttrice. Fin dai suoi esordi, ha conquistato gli spettatori rimasti incantati dal suo fascino e oggi continua ad essere uno dei volti più desiderati della televisione. Dopo aver visto i suoi fratelli maggiori, possiamo dire che la bellezza è di casa.

fratelli di Melissa Satta
Melissa Satta, avete mai visto i suoi fratelli? Sono bellissimi come lei (Instagram@melissasatta) – newstv.it

Melissa Satta si è avvicinata molto presto allo spettacolo. A soli 16 anni ha iniziato a lavorare per l’agenzia di moda Venus Dea e nel 2004 ha avuto occasione di sfilare per alcuni dei brand più famosi al mondo durante la Milano Fashion Week. Nel frattempo ha cominciato a muovere i primi passi sul piccolo schermo, in qualità di valletta nella trasmissione “Mio fratello è pakistano”.

La svolta, per la showgirl, è arrivata nel 2005, anno in cui è stata scelta come velina nel programma “Striscia la notizia” insieme a Thais Souza Wiggers. In poco tempo ha fatto breccia nel cuore degli italiani, che oltre ad apprezzarla per la sua bellezza si sono lasciati conquistare dalla sua simpatia ed energia.

Melissa Satta, chi sono i fratelli maggiori della showgirl

Il suo è sempre stato un nome molto chiacchierato e i gossip sulla sua vita privata hanno contribuito alla sua notorietà. Tra tutte, la relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng è stata sicuramente quella che più ha attirato l’attenzione di fan e media.  Attualmente impegnata nella conduzione di “Gol Deejay” continua ad essere un’icona di sensualità. E, a quanto pare, la bellezza è di casa nella sua famiglia: la conduttrice non è l’unica ad aver catturato l’attenzione del web per il suo charme. I suoi fratelli maggiori, Riccardo e Maximillian, non sono da meno.

melissa satta fratelli foto
I fratelli di Melissa Satta: Max, a sinistra da bambino e Riccardo, a destra (credits Instagram@melissasatta e twitter@riccardosatta) – newstv.it

Nello scatto a sinistra che la ritrae bambina, Melissa è in compagnia del papà e del fratello Max. A destra, invece, possiamo vedere Riccardo. A differenza della showgirl, i due si mantengono lontani dai riflettori, anche se Riccardo in passato è balzato agli onori della cronaca rosa per via del suo flirt con la cantante Jessica Mazzoli, nota per aver avuto una storia con Morgan. Melissa ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli, ai quali è estremamente legata fin da quando era una bambina.

Riccardo e Maximillian hanno mantenuto un buon legame anche con l’ex marito della sorella, in particolare il primo, al quale il calciatore ha anche dedicato un simpatico post su Instagram. Più riservato è Maximillian, del quale tuttavia sappiamo che è diventato papà insieme alla sua splendida compagna.

Impostazioni privacy