Test: il cane che fa la differenza, se lo vedi sei un genio

Questo dolcissimo cane è il protagonista del test di oggi: riesci a trovare ogni differenza con l’altra immagine? Scopri se sei un vero genio

Siamo sempre molto sicuri di noi quando si tratta di metterci alla prova con sfide e quiz di ogni genere. E, magari, siamo davvero degli assi nel cogliere il dettaglio che ad altri sfugge. Per sapere se è realmente così abbiamo pensato ad un test che potrebbe renderti la vita difficile. Il protagonista è questo adorabile cane che vedi ritratto in due immagini all’apparenza identiche. Riesci a trovare ogni differenza tra i due disegni? Solo un vero genio ne è capace!

test cane differenza
Trova ogni differenza tra le due immagini del cane: sei un vero genio? (newstv.it)

Come abbiamo detto, per chi le guarda in modo superficiale dando giusto un’occhiata, queste due foto sembrano perfettamente identiche. Ovviamente, lo scopo del test è renderci conto di quanto siamo acuti e capaci di analizzare un disegno in ogni suo piccolo dettaglio. Ci riuscirai?

Trova ogni differenza: il test del cane che ti svela quanto sei geniale

Non lasciamoci distrarre dal suo musetto adorabile e dalla gioia che sembra sprizzare da tutti i pori. Questo adorabile cagnolone nasconde delle differenze che rendono i due disegni, per quanto simili, differenti in qualcosa. Sta a te riuscire a coglierle tutte e, in questo modo, dimostrare la capacità di osservazione e di analisi della tua mente. Hai l’occhio di falco? E allora mettiti subito all’opera: noi ti daremo solo un piccolo suggerimento. Quale? Ti anticipiamo che sono quattro i dettagli che devi scovare e che hanno messo in seria difficoltà tutti quelli che ci hanno provato. Quando avrai finito o deciderai di rinunciare, potrai trovare la soluzione qui sotto: le differenze sono indicate all’interno dei cerchietti.

test cane differenza soluzione
Scopri ogni differenza: fai il test e scopri quanto sei acuto (newstv.it)

Eccoci dunque a svelare la soluzione del test. Come potete osservare, il primo dettaglio riguarda l’occhio sinistro del cane, che in una delle due immagini ha un riflesso della luce meno visibile rispetto all’altra. Spostandoci sul musetto e sul naso, ci accorgiamo che qui, invece, nella foto a sinistra il riflesso manca del tutto di illuminare la punta. Concentratevi poi sulla lingua e osservate per bene: vi siete resi conto che il solco è presente solo in uno dei due disegni? E, per finire, il pelo: focalizzate lo sguardo sul petto del cane, verso la zampa sinistra. Noterete che l’ombra che vediamo è del tutto assente nel disegno a destra.

Impostazioni privacy