Chiara Nasti, il bikini da infarto fa sognare: “Quanta invidia”

Chiara Nasti si mostra in bikini a pochi mesi dal parto. E subito partono i commenti contro di lei: “Quanta invidia”.

Spesso al centro dell’attenzione e del gossip per le sue esternazioni “sopra le righe”, Chiara Nasti è ormai una piccola star dei social. Di recente, uno scatto in bikini ha catalizzato l’attenzione dei suoi follower. Ma i commenti degli haters sono spesso impietosi: ecco cosa le hanno scritto sotto uno degli ultimi post.

Chiara Nasti bikini commenti invidia
Chiara Nasti si mostra in bikini . Newst.it (credits Instagram@nastilove)

A soli cinque mesi dal parto, esattamente dopo la nascita del piccolo Thiago, Chiara Nasti si mostra in bikini sui social. E subito una valanga di commenti si è riversata sullo scatto. Da una parte, i complimenti, che non mancano mai. Dall’altra, le critiche. Cos’è successo.

Chiara Nasti “invidia” e successo: il commenti alle foto

In uno degli ultimi scatti la giovanissima Chiara Nasti, si è mostrata in tutto il suo splendore. 25 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 16 novembre. La giovane influencer fa coppia fissa con Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, e a breve i due si sposeranno. Una storia ufficializzata a giugno 2021, quella col centrocampista e attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana. I due, sono diventati genitori e lui ha chiesto a Chiara Nasti di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio sulla spiaggia a Ischia.

Chiara Nasti bikini commenti
Chiara Nasti, i commenti degli haters: “quantainvidia”- newstv.it (credits Instagram@nastilove)

Nata a Napoli, nel 1998, la Nasti è figlia di due commercianti e sorella di Angela Nasti, anche lei famosa sui social. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del blogging ad appena 15 anni, postando le sue foto e le sue passioni: gli abiti e la vita mondana. Da lì il successo di “Nastilove”, la sua pagina che inizia a fare tanti followers al punto da approdare anche sul piccolo schermo al Chiambretti Night Show. Scelta come la seconda influencer italiana più famosa, dopo Chiara Ferragni, arriva anche ai reality show con l’Isola dei Famosi.

Insomma il successo incredibile che ha avuto Chiara ha generato sempre tanta ammirazione tra chi la segue, ma non sono di certo mancate le polemiche. Gli haters con lei ci sono sempre andati giù pesanti. Proprio sotto gli scatti per la collezione bikini della sua linea di abbigliamento, Plume Ethèrèe, alcuni follower hanno commentato in maniera negativa le sue pose da diva. Ma qualche altro utente è sceso in campo per difendere la Nasti, da sempre vittima di questi sfoghi: “Quanta invidia…quanta cattiveria… che delusione alcune donne”, ha scritto qualcuno sentenziando contro chi ha sempre qualcosa da ridire!