Totti, disavventura per la figlia Chanel: ecco cosa è accaduto

La figlia dell’ex capitano della Roma è diventata la protagonista di una disavventura inaspettata. Cosa è successo a Chanel Totti

Chanel Totti è la secondogenita di una delle coppie – ormai ex – più famose d’Italia. Oggi ha 15 anni e, in questi ultimi tempi, si sta facendo notare sul web per essere finita al centro di alcuni rumors relativi alla sua vita privata, oltre che per le dichiarazioni in seguito alla separazione dei genitori. Recentemente è rimasta coinvolta in una disavventura social, diventata virale: cos’è successo.

La disavventura di Chanel Totti
Totti, disavventura per la figlia Chanel: quello che è successo era totalmente inaspettato (Instagram@_chaneltotti) – newstv.it

Nonostante la sua giovane età, Chanel sembra molto decisa e si è già guadagnata una notevole popolarità sui social. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha conquistato migliaia di utenti con i suoi post: tra selfie e scatti in cui è possibile notare l’incredibile somiglianza con la mamma (da cui ha ereditato la bellezza) e video in cui si diverte a ballare e cantare, è riuscita a crearsi un grosso seguito.

La fama dei suoi genitori ha certamente contribuito ad accrescere l’attenzione del pubblico intorno alla 15enne, che su Instagram vanta un profilo seguito da più di 360 mila persone. Ma come tanti giovani, Chanel è un’appassionata di TikTok, dove in pochi mesi ha superato i 400 mila followers.

Chanel Totti e il mistero di TikTok: l’appello della 15enne

L’anno scorso Chanel Totti ha suscitato la curiosità delle riviste di gossip per via di alcune dichiarazioni social in seguito alla separazione dei genitori. Il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è senza dubbio una delle notizie più chiacchierate degli ultimi anni e la secondogenita della coppia non ha potuto fare a meno di dire la sua. Non sono quindi mancate le frecciatine, rivolte probabilmente ai detrattori della famiglia.

Chanel Totti mistero profilo
L’appello di Chanel (Instagram@_chaneltotti) – newstv.it

“Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone” aveva commentato qualche tempo fa in un video che in pochissimo tempo ha registrato milioni di visualizzazioni. Chanel è poi tornata a far parlare di sé e della sua vita privata – da sempre avvolta nel mistero – dopo essere stata presa di mira da Martina De Vio.

Quest’ultima l’ha accusata di averle rubato il fidanzato Cristian Babulas. La 15enne ha lasciato intendere di non avere nulla a che fare con la faccenda, prima di finire al centro di un altro caso sul web. Negli scorsi giorni, infatti, si è resa conto che il suo profilo TikTok è stato bloccato. Chanel si è subito rivolta ai fan su Instagram, chiedendo se qualcuno fosse in grado di aiutarla a riavere l’account indietro.

Il motivo per cui il social abbia fatto sparire il profilo da 400 mila followers è un mistero. Secondo le ipotesi gli hater potrebbero averlo segnalato proprio con l’intento di mettere i bastoni tra le ruote della 15enne. Ma potrebbe anche trattarsi di un errore da parte della piattaforma. Nel frattempo, Chanel ha creato un profilo nuovo per poter continuare ad interagire con i fan.

Impostazioni privacy