Ricordate la piccola Renesmee di Twilight? Eccola oggi, la riconoscete?

Dai tempi di Twilight tutti la ricordano come Renesmee Cullen, ma ora anche lei è cresciuta: riesci a riconoscerla?

Non c’è dubbio: una delle saghe cinematografiche più apprezzate e riuscite degli ultimi anni è certamente Twilight. Anche in questo caso si tratta di un prodotto nato dai libri, in particolare dall’idea della scrittrice statunitense Stephanie Meyer, che ha raggiunto l’apice del successo grazie al grande schermo. Tra i personaggi più amati c’era lei, la piccola Renesmee: oggi è cresciuta, la riconoscete?

Mackenzie Foy in Twilight
Mackenzie Foy interpretava Renesmee Cullen – Newstv.it (Instagram@twilight)

Dal 2008 al 2012 Edward Cullen e Bella Swan, interpretati da Robert Pattinson e da Kristen Steward, hanno fatto compagnia al pubblico di tutto il mondo. Contribuendo ad un incasso totale di quasi 3 miliardi e mezzo di dollari. Considerando, ovviamente, tutti e cinque i capitoli. Con l’ultimo diviso in due parti. Tra gli altri personaggi, che all’epoca erano poco più che bambini, figura anche la piccola Renesmee Cullen. Figlia dei due protagonisti la cui prima apparizione risale a Breaking Down: ultimo capitolo della saga. Personaggio interpretato dall’allora giovanissima Mackenzie Foy.

Mackenzie Foy da grande: la sua carriera dopo Twilight

Attrice californiana nata nel 2000 che all’epoca delle riprese aveva circa 10 anni o 11 al massimo, per lei quella di Twilight è stata di fatto la prima esperienza cinematografica. Difficile immaginare un esordio migliore visto che ha partecipato ad un film che, da solo, ha abbondantemente superato i 700 milioni di dollari incassati. Oggi, però, Mackenzie Foy è cresciuta: la riconoscete?

Mackanzie Foy da grande
Mackanzie Foy dopo Twilight: com’è diventata la talentuosa attrice che vestiva i panni di Renesmee – Newstv.it (Instagram@mackanziefoy)

I suoi magnifici e magnetici occhi sono gli stessi che hanno conquistato il pubblico ai tempi di Twilight. Mackanzie è diventata una splendida e giovane donna, impegnata in altre pellicole di successo. Una delle più importante è senza dubbio Interstellar. Qui ha ricoperto il ruolo della figlia piccola del protagonista, assegnato a Matthew McConaughey. Rispetto a quando era bambina il cambiamento è netto. Ora Mackenzie ha 23 anni, quasi, visto che li compirà l’11 novembre, e non vede l’ora di proseguire con la sua carriera cinematografica.

Con il suo talento e la sua passione, non c’è dubbio che continuerà a far parlare di sé nel panorama dello spettacolo. L’ultima pellicola che vede presente nel cast anche Mackenzie, risale al 2020 e si chiama Black Beauty – Autobiografia di un cavallo. Film tratto dal romanzo ottocentesco di Anna Sewell già portato al cinema diverse volte.

Impostazioni privacy