The Crown, arriva Kate: chi sarà ad interpretarla, somiglianza pazzesca

La prossima stagione di The Crown è attesissima: ecco chi vedremo nei panni della splendida Kate Middleton.

E’ sicuramente una delle più attese, la nuova stagione di The Crown. Nei panni della nuova principessa del Galles, Kate Middleton, ci sarà un’attrice non solo bellissima ma somigliante a lei in un modo pazzesco: ecco di chi si tratta e tutto ciò che c’è da sapere.

attrice kate middleton the crown
Chi sarà l’attrice a vestire i panni di Kate Middleton in The Ceown? – newstv.it (ansa foto)

Senza dubbio la prossima stagione di The Crown è una delle più attese in assoluto. La serie tv, che ha visto protagonisti tantissimi attori emergenti, ha lanciato come Emma Corinne, ad esempio. Nelle vesti dell’indimenticata, ormai ex, Principessa del Galles che si è unita alla serie nell’ultima stagione e che ha vinto anche un Golden Globe. Ma ora tutti gli occhi sono puntati sulla nuova Principessa, ovvero Kate Middleton. Vediamo chi la interpreterà.

Chi interpreta Kate Middleton nella nuova stagione di The Crown?

Nei panni della Duchessa di Cambridge un’attrice bellissima, sorprendentemente somigliante a Kate Middleton, c’è Meg Bellamy. Secondo Deadline, che ha dato in anteprima la notizia, l’attrice sarebbe stata scelta dopo aver partecipato a un bando di concorso. Non ha nessuna esperienza in quanto ha appena terminato la scuola di recitazione e ha solo 19 anni.

Kate Middleton attrice The Crown
Somiglianza incredibile: ecco l’attrice che interpreterà Kate Middleton (credits Instagram@megkbellamy)

Meg indosserà quindi i panni della Duchessa di Cambridge, moglie dell’erede al trono d’Inghilterra e mamma del secondo in linea di successione, il principino George e dei suoi fratelli, Charlotte e Louis. La ragazza sarà una giovane Kate alle prese con gli inizi della storia d’amore con William. Netflix non ha ancora svelato quali fasi della storia d’amore saranno mostrate sul piccolo schermo.

Della storia del principe William con Kate Middleton la stampa è riuscita a cogliere solo pochi attimi. Ad esempio a tutti è noto il momento in cui, a una serata di beneficenza, i due sembrarono a tutti molti più che amici. L’evento significativo ricordato anche per l’abito trasparente che la Duchessa indossa per l’occasione. Il mondo però riconobbe i due come coppia solo nell’occasione della gita sugli sci a Klosters, quando furono fotografati insieme. La sesta e ultima stagione di The Crown quindi mostrerà prima un William adolescente e poi, dopo la morte della principessa Diana, l’età adulta del principe e la storia d’amore con Kate. Non resta che aspettare l’arrivo su Netlfix.

Impostazioni privacy