Test: dimmi quale coppia preferisci e ti dirò di che uomo hai bisogno

Stai cercando una relazione stabile? Dimmi quale coppia preferisci e ti diremo di che uomo hai bisogno nella tua vita: fai il test

Tutti abbiamo le nostre esperienze sul fronte romanticismo e relazioni, che ci insegnano sempre qualcosa indipendentemente da come vadano a finire. Trovare il partner perfetto non è certo un gioco da ragazzi, anzi, a volte diventa difficilissimo tanto che ci sembra che nessuno sia in grado di stuzzicare il nostro interesse o comprendere ciò che stiamo cercando. Tu quale coppia preferisci tra quelle nell’immagine? Scegline una e questo test ti dirà di che tipo d’uomo hai bisogno, cosa ti serve per vivere al meglio la tua storia d’amore.

test coppia amore
Scegli una coppia e scopri l’uomo ideale: test della personalità (newstv.it)

Ovviamente, dobbiamo sempre tenere a mente che siamo esseri umani e siamo quindi fatti di luci e ombre, di pregi e difetti. Una sana relazione passa anche attraverso il confronto, il compromesso, l’importante è restare aperti al dialogo e non far mani mancare il rispetto all’interno di una coppia.

Di che uomo hai bisogno? Te lo dice questo test: scegli la coppia che preferisci

Nell’immagine che ti abbiamo mostrato ci sono tre coppie diverse ritratte in un momento di tenerezza. Potrebbero sembrare tutte più o meno simili, coinvolte allo stesso modo, ma quella che sceglieremo sarà in grado di svelarci quali desideri abbiamo in fatto di storie d’amore e relazioni.

amore test coppia uomo
Di che uomo hai bisogno? Te lo svela il test: scegli una coppia (newstv.it)

Coppia numero 1. Se è questa l’immagine che ti ha conquistato, sei una persona che ha bisogno di leggerezza e di risate. Cerchi un uomo che sappia metterti di buon umore e che ti sostenga e sia in grado di tirarti su durante i tuoi momenti “no”. Sei molto matura e razionale, per questo necessiti di una controparte che possa bilanciare la coppia, portando con sé buon umore e freschezza.

Coppia numero 2. Chi ha preferito la seconda immagine è una persona che ha bisogno di tanta tenerezza. Sei abituata a fare da sola, a pensare sempre a te stessa senza chiedere una mano, ma, nel profondo, desideri condividere successi, dolori, gioie, con qualcuno che sia in grado di comprendere e ascoltare. Il tuo uomo ideale è dolce e tenero e soprattutto ama coccolarti.

Coppia numero 3. Se la tua scelta è ricaduta su questo ritratto, sei alla ricerca di qualcuno che ti faccia sentire speciale. Spesso e volentieri sei tu stessa a sottovalutare il tuo valore e tendi a esporti il meno possibile per timidezza o vergogna. La persona giusta, però, saprà farti sentire al centro del mondo e farti comprendere quanto tu sia straordinaria.

Impostazioni privacy