Team pelle o team jeans? Scegli la giacca e ti riveliamo la tua personalità

Quale giacca si addice di più alla tua personalità? Scegline una: di pelle o di jeans? Ti svelerà qualcosa di pazzesco su di te

Con l’avvicinarsi del primo caldo stiamo mettendo da parte i soliti giubbini e cappotti per fare spazio ai capi che, un tempo, definivamo da “mezza stagione”. Il clima si fa mite e l’alternativa ideale è scegliere tessuti che si adattino bene sia al primo sole che ad una possibile, improvvisa, umidità. Tu che team sei, pelle o jeans? Scegli una giacca tra le due proposte e scopri qualcosa di pazzesco sulla tua personalità!

test giacca personalità
Scegli una giacca e scopri la tua vera personalità: fai il test (newstv.it)

Sono due capi che sicuramente abbiamo tutti nel nostro armadio. Probabilmente li possedete entrambe, ma, ammettetelo, c’è n’è uno che preferite all’altro, come giusto che sia. Una volta individuato sarete pronti per scoprire il risultato del test e restare a bocca aperta.

Scegli una fiacca: team pelle o team jeans? Ecco cosa rivela questo test della tua personalità

Stilose, adatte ad ogni occasione e facili da abbinare: andiamo matti per questo tipo di giacche che ci fanno sentire sempre al top. Forse non lo sapete, ma ad ognuna è associata una personalità precisa, una serie di tratti caratteriali che andremo a svelarvi con questo test. Jeans o pelle? Fai la tua scelta e scopri chi sei davvero.

test personalità giacca carattere
Cosa nasconde la tua personalità? Te lo svela il test della giacca (newstv.it)

Giacca di Jeans. Se è questa la tua preferita sei una persona vitale ed energica che ama stare in movimento e che non si adatta alla monotonia. Non badi troppo all’apparenza, così come alla formalità, sei spontanea e la semplicità fa parte del tuo modo di affrontare la vita. Sei capace di stringere legami di amicizia con facilità e in amore ti doni a tutto tondo, facendo venir fuori tutta la tua dolcezza e tenerezza. Sei un raggio di sole e tutti ammirano la tua luminosità naturale!

Giacca di pelle. Se hai scelto questo capo sei una persona decisa, sicura di sé che affronta con grinta e testardaggine ogni sfida della vita. Non c’è niente in grado di abbatterti o rallentare il tuo percorso, hai fascino da vendere e un carisma senza eguali. Ti circondi di poche persone della cui lealtà sei certa e non ti fidi facilmente. In amore non ti spaventa fare il primo passo, anzi, la conquista per te è un’esperienza capace di regalarti adrenalina e grandi emozioni.

Impostazioni privacy