Twilight, la notizia che tutti aspettavano: vi lascerà senza fiato!

Twilight è una delle saghe cinematografiche più conosciute. Arriva una notizia importante, una novità che lascia tutti senza fiato.

La letteratura è qualcosa di davvero importante. Leggere è utile non solo a livello culturale, ma anche come arricchimento personale. Non c’è da sorprendersi se determinate saghe s trasformino in veri e propri successi, tanto cartacei quanto cinematografici. La novità eccezionale che riguarda Twilight: tutti senza parole!

Twilight notizia pazzesca
Novità per Twilight, la notizia che fa impazzire i fan – (foto Ansa)- Newstv.it

A catturare l’interesse del pubblico sono spesso le storie con una componente fantasy. Fra queste Twilight, romanzo di Stephenie Meyer, ha conquistato il mondo. Considerando il successo di vendita, la storia è sbarcata anche al cinema. Cinque film che hanno accompagnato le generazioni e fatto sognare il pubblico di tutte le età. A quanto pare, l’avventura è destinata a ripetersi: novità pazzesca in arrivo per i fan.

Twilight diventa una serie tv: la notizia che fa impazzire i fan

Twilight è una delle storie che più hanno appassionato i giovani. Un successo limitato non solo al libro, ma arrivato anche nelle sale cinematografiche. La storia di Bella e il vampiro potrebbe ben presto arrivare anche sul piccolo schermo. La saga, infatti, potrebbe diventare una serie tv. Una notizia che allieta molto i  fan ed amanti della storia. Tuttavia bisogna chiarire che non si hanno ancora notizie precise a riguardo.

twilight serie tv notizia
Twilight diventa una serie tv: che notizia pazzesca (credits Instagram@twlight) – newstv.it

La serie è ancora alla ricerca di una piattaforma, e soprattutto non vi è ancora uno sceneggiatore ed un regista. A quanto pare, però, il progetto è pronto e deve essere solo messo in moto. Risulta piuttosto difficile, tuttavia, avere un quadro delle tempistiche di produzione e messa in onda. Ciò che è certo è che avremo modo di appassionarci ancora una volta seguendo la storia di Bella e di Edward, della famiglia Cullen e di tutti i personaggi straordinari che occupano un posto speciale nel cuore dei fan.

La notizia ha lasciato a bocca aperta, soprattutto poiché giunta in concomitanza con quella dell’annuncio della produzione di una serie tv tratta dai libri di Harry Potter. Due saghe dal successo planetario che sono ancora oggi amatissime e che, con questi ritorni, promettono di regalare ancora immense emozioni. Non resta che attendere per scoprire chi farà parte del cast, quale sarà la piattaforma della messa in onda e quando inizieranno le riprese. L’attesa non sarà facile da sopportare, ma sapremo pazientare!

Impostazioni privacy