Mare, montagna, città? La meta che scegli ti dice chi sei davvero

Preferisci mare, montagna o una città? La meta per le vacanze che scegli dice molto di te, fai il test e scopri i dettagli

Viaggiare è una delle esperienze più belle che si possano fare: scoprire nuovi luoghi e soprattutto nuove culture, arricchire il proprio bagaglio, svagarsi. Viaggiare, infatti, apre la mente e ci permette di ritagliarci un momento per noi di cui, di tanto in tanto, c’è bisogno. Fai il test e scegli la tua meta ideale: ti svelerà molto di te, anche quello che non sai.

test meta viaggiare
Quale meta scegli? Ecco cosa svela di te (newstv.it)

Ovviamente non sempre è così facile organizzare un viaggio. In primis bisogna tener presente l’aspetto economico. Fra spese di trasporti, alloggio ed altri costi il portafogli si svuota molto facilmente. Talvolta bastano anche pochi giorni, magari un week-end in una località accessibile ed economica, ma comunque straordinaria. Mare, montagna o città? Scegli la meta e scopri qualcosa di te.

Scegli una meta per le tue vacanze e scopri qualcosa di te

L’estate si avvicina e con essa l’intensa calura. Tuttavia un modo per combattere le alte temperature tipiche dei mesi estivi c’è. L’estate, infatti, è anche il mese in cui tendenzialmente si va in vacanza. Giorni di relax lontano dal lavoro, dagli impegni e dalle responsabilità. Non resta che scegliere un bel posto dover poter trascorrere giornate spensierate.

test meta vacanze
Sei un tipo da mare, montagna o città? Scopri qualcosa della tua personalità con questo test (newstv.it)
  • Mare

Se non vuoi rinunciare alla vacanza al mare sei sicuramente una persona attiva e dinamica. Sei molto solare e chi ti circonda ama trascorrere del tempo con te. La tua solarità ed entusiasmo sono pregi che affascinano chi ti circonda e sei il compagno di viaggio ideale per qualche giorno all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

  • Montagna

Se vuoi assolutamente recarti in montagna significa che sei una persona tranquilla e riservata. Al caos preferisci la serenità di una bella camminata in montagna. A volte ti senti nata nell’epoca sbagliata, poiché hai una sensibilità diversa e fuori dagli schemi. Sei anche molto romantica e sognatrice e ami rilassarti e godere della pace che questa scelta può regalare.

  • Città

La tua meta preferita è una bella città che sia estera o italiana? In questo caso sei una persona molto curiosa, che ama conoscere tutto ciò che la circonda. Ti piace scoprire posti nuovi, entrare a contatto con culture diverse e buttarti a capofitto in sfide e avventure!

Impostazioni privacy