42 anni, un divorzio, ma fa sempre impazzire i suoi fan: riconoscete la famosa modella?

Anche a 42 anni, c’è una modella rimasta nel cuore e nella mente di tantissimi ammiratori: la sua bellezza non sfiorisce, sempre da urlo

Nel mondo della moda e dello spettacolo, sono numerose le presenze al femminile che attirano spesso l’attenzione. Solo per alcune di loro, però, si può parlare a pieno titolo di vere e proprie icone di eleganza e sensualità. Come nel caso dello scatto della modella che qui vi proponiamo.

modella 42 anni immagine
Magnifica a 42 anni: l’ultimo scatto della modella è da capogiro – newstv.it (credits Instagram@gisele)

Lei è davvero molto famosa, forse l’avete riconosciuta subito nonostante sia trascorso un po’ di tempo dai suoi anni giovanili. Si tratta della fantastica Gisele Bundchen, una delle modelle più celebri al mondo.

Gisele Bundchen, l’ultimo post su Instagram della modella è davvero da capogiro

Oggi, Gisele ha 42 anni ed è nel mondo della moda, di fatto, da quasi un trentennio. Giovanissima, era stata notata subito per la sua bellezza clamorosa e infatti ha avuto una lunga e fortunatissima carriera che ancora prosegue. Da sempre, la vediamo in copertina sulle riviste più importanti, e sfilare per i marchi più prestigiosi. Uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire il pubblico: la riconoscete? Magnifica, raffinata e insuperabile, un vero splendore!

Gisele Bundchen 42 anni modella
Gisele Bundchen, lo scatto della modella che lascia senza fiato – Newstv.it (credits Instagram@gisele)

In questa immagine, di profilo, possiamo cogliere tutti i dettagli della sua figura sinuosa e slanciata, seducente come non mai. Impossibile non rimanere ipnotizzati dalle sue gambe perfette, dalla sua eleganza innata e dal suo sguardo magnetico, che lascia sempre il segno. Applausi da parte del web, con like e commenti da tutto il mondo che naturalmente spopolano. Gisele è una vera istituzione.

Negli anni, grazie alla sua attività, ha accumulato un patrimonio considerevole ed è ancora adesso considerata una delle donne più belle del mondo. Un fascino che non risente del trascorrere del tempo e che anche sui social la rende una stella di primissima grandezza, dato che supera largamente i 21 milioni di followers su Instagram.

Gisele è stata assai celebre anche per le vicende legate alla sua vita privata. In gioventù è stata legata a Leonardo Di Caprio, per poi sposare il quarterback Tom Brady da cui ha divorziato lo scorso autunno dopo aver avuto da lui due figli. Uno scatto dopo l’altro, sul web Gisele continua a non passare inosservata e anche gli scatti della sua nuova collezione sono veramente da sballo.

Impostazioni privacy