Test personalità: cosa non sopporti negli uomini?

Sei pronto a scoprire cosa non sopporti degli uomini? Osserva la foto e fai il test, ti riveleremo qualcosa di te che non conosci

In un rapporto tra due persone le donne sono quelle che notano subito i difetti degli uomini e che non sopportano spesso alcune loro abitudini. Capita così di litigare con il partner, poiché le donne sono sempre attente a tutto e, allo stesso tempo, si potrebbe dire che gli uomini tendano a focalizzarsi meno sui dettagli. Oggi vi proponiamo un test per scoprire cosa nella loro personalità ti fa davvero perdere la pazienza.

test uomini non sopporti
Scegli un animale e scopri cosa non sopporti negli uomini: test della personalità (newstv.it)

Nonostante le varie relazioni che una donna può avere nel corso della propria vita, capita di rendersi conto che le cose che danno fastidio e non sopportiamo in un uomo sono solitamente sempre le stesse. Spesso non vogliamo ammetterlo perché siamo troppo coinvolte e non riusciamo a distaccarci da quella persona nonostante i difetti.

Questo test vi aiuterà a chiarire quali sono le abitudini e le caratteristiche che davvero non riusciamo a tollerare e da cui dovremmo prendere le distanze. Per il nostro bene e per avere una relazione serena.

Osserva la foto e fai il test: cosa non sopporti degli uomini?

Per comprendere ed eseguire questo test in maniera efficace vi chiediamo di scegliere nella foto proposta nel primo paragrafo, l’animale che proprio non riuscite a tollerare, che vi genera sensazioni di disagio e fastidio, magari di panico. A questo punto siete pronti a scoprire tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

test non sopporti uomini
Questi difetti proprio non li sopporti negli uomini: fai il test per scoprire quali sono (newstv.it)
  1. BRUCO: A livello simbolico spesso paragoniamo il bruco a qualcuno che manca di personalità e spesso si nasconde dietro gli altri. Quello che proprio non sopporti di un uomo è il suo assecondare e lasciarsi influenzare dalle altre persone, come dalla famiglia o dai colleghi. Volete qualcuno che sia determinato, deciso.
  2. MAIALINO: Se hai scelto questo animale vuol dire che quello che più ti infastidisce in un uomo è che sia talmente pigro da arrivare a trascurarsi. O che non sappiano darsi un limite quando si tratta dei piacere della vita, come cibo, bevande e similiHai bisogno di qualcuno che sia responsabile e in grado di badare a se stesso.
  3. LUPO:  Se hai scelto questo animale, a risultare inconcepibile per te è il tratto dell’aggressività. Coloro che vogliono imporsi a tutti costi, controllare tutto e spadroneggiano senza rispetto. Non sopporti le ingiustizie e le prepotenze e hai bisogno di una persona equilibrata, pacata e aperta al dialogo.
  4. PAVONE: Questo animale è conosciuto per la bellissima coda utilizzata come mezzo di corteggiamento. Se lo hai scelto è perché ti infastidiscono le persone troppo vanesie, che badano all’apparenza invece che alla sostanza.
Impostazioni privacy