Su Netflix c’è una serie che sta tenendo tutti col fiato sospeso: è il momento di una maratona!

La nuova serie Netflix sta tenendo tutti col fiato sospeso: dopo averla iniziata, non vorrei vedere nient’altro!

La nuova serie Netflix è uscita nelle scorse settimane e ha già conquistato tantissimi utenti, affermandosi come la terza ad aver registrato il maggior numero di visualizzazioni nei primi giorni dal suo debutto. Visto il successo raggiunto in così poco tempo, i produttori hanno subito deciso di rinnovarla per una seconda stagione, che probabilmente uscirà l’anno prossimo.

La nuova serie Netflix
Netflix, la nuova serie sta tenendo tutti col fiato sospeso: cosa aspetti a vederla? – newstv.it

Già in passato la piattaforma aveva tenuto gli spettatori incollati davanti allo schermo con serie come “Squid Game”, “Stranger Things”, “Dahmer – Monster” o “Mercoledì”, diventate tutte dei veri e proprio fenomeni online. Con la sua nuova serie Netflix ha deciso di superarsi puntando tutto sulle parole d’ordine: azione, adrenalina e mistero. Una volta iniziata, è praticamente impossibile smettere di guardarla fino all’ultimo episodio.

“The Night Agent” è il titolo del nuovo successo firmato Netflix. Il thriller prende ispirazione dal romanzo omonimo scritto da Matthew Quirk ed è stato realizzato da Shawn Ryan, ideatore e il produttore di serie molto popolari come “The Shield”, “Lie to Me” e “Timeless”. Per quanto riguarda il cast, l’attore protagonista della serie è Gabriel Basso, celebre per aver recitato nei film “Super 8” e “The Kings of Summer”.

Netflix, cosa c’è da sapere sulla nuova serie “The Night Agent”

In “The Night Agent”, l’attore salito alla ribalta quando era solo un bambino nella serie “The Big C” interpreta l’agente dell’FBI Peter Sutherland. La trama ruota attorno alle sue peripezie: tutto comincia quando si ritrova ad essere coinvolto in una cospirazione relativamente ad una talpa infiltratasi nei livelli più alti del governo statunitense.

 nuova serie Netflix
The Night Agent, la nuova serie firmata Netflix (Instagram@nightagentnetlifx) – newstv.it

Sutherland deciderà di mettersi completamente in gioco per poter salvare il suo paese, dando inizio alla ricerca del traditore interno. La serie è ricca di colpi di scena, imprevisti e momenti di suspense pensati proprio per catturare gli spettatori. Un altro punto forte di “The Night Agent” è sicuramente il suo spirito vintage.

Infatti sembrerebbe proprio prendere ispirazione dalle serie e film di spionaggio del passato, venendo incontro ai più nostalgici. La prima stagione è composta da 10 puntate, con una durata che va dai 45 ai 50 minuti ciascuna: l’ideale per una bella maratona a casa. Secondo le fonti, verrà realizzata anche una seconda stagione, nella quale l’agente Sutherland dovrà affrontare nuove avventure.

Impostazioni privacy