Inter, ipotesi clamorosa: sembrava destinato all’addio ma potrebbe rimanere a Milano

Novità a sorpresa per quanto riguarda l’Inter: un giocatore che pareva già sulla via dell’addio potrebbe rimanere in nerazzurro

Non è un caso, forse, che l’inno ufficiale della squadra inserisca già nel suo titolo un attributo piuttosto esplicativo: “Pazza Inter“. E in effetti la stagione del club nerazzurro sta mettendo in evidenza, forse come mai prima d’ora, aspetti decisamente contraddittori.

Calciomercato Inter Skriniar resta
Beppe Marotta e Piero Ausilio, occhio alle mosse di mercato del duo interista (fonte: © LaPresse) – Newstv.it

Grandi imprese e cadute rovinose, tutto in una sola annata, che nel finale condenserà tutto e metterà assai vicine la possibilità della gloria e quella del disastro totale. Le prossime settimane, per i nerazzurri, saranno delicatissime e determinanti.

Inter, tutto in gioco in questo finale di stagione: futuro appeso a un filo per tanti

A cominciare dal futuro dell’allenatore, Simone Inzaghi, la cui posizione traballa. I risultati troppo altalenanti hanno minato la fiducia della società, che però, visto che la squadra è ancora in corsa per diversi traguardi importanti, attenderà fino all’ultimo per capire cosa fare.

 Inter Skriniar resta sorpresa
Simone Inzaghi: cosa accade sul fronte Inter (fonte: © LaPresse) – Newstv.it

C’è una Inter di coppa, quella che ha raggiunto le semifinali di Champions League dove sfiderà il Milan nel doppio derby al cardiopalma e quella che si giocherà anche la finale di Coppa Italia, con uno spareggio totale con la Juventus. E c’è una Inter di campionato, dove i risultati non sono stati per nulla conformi alle attese, anzi. Ben undici sconfitte e squadra al sesto posto, a -5 dalla nuova qualificazione in Champions. In caso di flop in campionato, solo la vittoria della Champions salverebbe Inzaghi. Che perciò in pochissime settimane si giocherà tutto. Come lui diversi giocatori per i quali balla la conferma. E per i quali potrebbero esserci in qualche caso scenari assai inattesi.

Inter, il colpo di scena: rimane dopo aver già fatto le valigie

C’era un giocatore in particolare che sembrava ormai destinato all’addio. Ma che incredibilmente nella prossima stagione potrebbe anche vestire i colori nerazzurri. Si tratta di Milan Skriniar, di fatto già promesso al Psg, che non ha rinnovato con l’Inter e che ha concluso la stagione per l’intervento chirurgico alla schiena. Ma le condizioni dello slovacco preoccupano i francesi, che secondo ‘Le Parisien’ svolgeranno una accurata visita finale, prima di procedere alla firma dell’accordo.

Inter giocatore resta
Milan Skriniar, permanenza inattesa a Milano: le ultime (fonte: © LaPresse) – Newstv.it

L’intesa, nel caso in cui lo stato di salute del difensore non fosse ottimale, potrebbe saltare clamorosamente e riaprire dunque a una permanenza di Skriniar a Milano.

Impostazioni privacy