Con collant, con parigine o nude: come preferite le vostre gambe? Svelata la vostra personalità

A ognuno il suo stile: collant, parigine o gambe nude, quale preferisci? Scegline uno e scopri qualcosa di particolare sulla tua personalità

C’è chi non rinuncia alle calze nemmeno in estate e chi invece non le sopporta perfino in inverno. Dove c’è gusto, del resto, non c’è perdenza! Oggi vogliamo proporvi un test molto particolare: collant, gambe nude o parigine? Quale look si addice meglio al vostro stile? Scegliete una delle immagini nella foto e andate a scoprire qualcosa di davvero curioso che riguarda la vostra personalità.

gambe personalità test
Come preferisci le tue gambe? Con collant, parigine o nude? Prova il test della personalità (newstv.it)

Ovviamente, non si tratta di moda o di tendenze, come abbiamo detto ognuno ha i suoi gusti su cui nessuno dovrebbe mettere bocca. Tuttavia, lo stile che preferiamo potrebbe svelare  molto di noi stessi, di come siamo fatti, del nostro carattere e del modo in cui ci relazioniamo agli altri.

Fai il test e scopri la tua personalità: preferisci le parigine, i collant o le gambe nude?

Sappiamo bene che quando si tratta di dar vita ad un outfit che lasci a bocca aperta è l’insieme a contare e fare la differenza. Ogni dettaglio risalta da solo e associato agli altri e ci rende unici e originali. Quando si tratta di calze, tu cosa preferisci? I risultati del test ti aspettano, ti rispecchierai nella descrizione o resterai a bocca aperta?

calze gambe test
Il test con protagonista le gambe: cosa rivela della tua persosalità (newstv.it)

Collant. Se non rinunci ai collant, da scegliere nella tonalità che ti si adatta meglio o si abbina al resto del look, sei una persona pragmatica e riservata. Non hai bisogno di attirare l’attenzione, si senti a tuo agio nella routine quotidiana e i cambiamenti ti spaventano un po’. Ti fidi di poche persone sulle quali sei certa di poter contare e non ami particolarmente il caos e la confusione.

Parigine. Sei esuberante e vivace, ami sperimentare nuove mode e cambiare spesso look. Il tuo ottimismo è la chiave del tuo successo e ti spinge a non arrenderti mai e fronteggiare ogni ostacolo con determinazione e positività. Ti piace circondarti di amici, viaggiare e conoscere gente nuova, non ti spaventano le sfide e ami metterti alla prova e farti valere.

Gambe nude. Chi preferisce questo stile è una persona sicura di sé, testarda e ostinata. Dotata di un carisma straordinario che ti pone spesso al centro dell’attenzione ed è fonte di ammirazione da parte degli altri. Hai la stoffa del leader, ma non sei legato alle cose materiali. Il tuo obbiettivo è ottenere un successo meritato nella vita, guadagnato col duro lavoro e la fatica. Sei intrepida e coraggiosa, una vera guerriera!

Impostazioni privacy