Colazione da Duchesse: cosa mangia Meghan Markle a colazione? Da provare!

Come fare una colazione da Duchesse, ecco cosa mangia Meghan Markle a colazione: che golosità, da provare! 

Non la vedremo all’Abbazia di Westminster a Londra per l’incoronazione di Re Carlo III, il prossimo 6 maggio. La Duchessa di Sussex, Meghan Markle, resterà in California con i figli Archie e Lilibeth. Andrà alla cerimonia solenne solo il Principe Harry, suo consorte con il quale un paio di anni fa ha lasciato l’Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti. Della splendida moglie del principe, però, non si finisce mai di parlare. Siete curiosi di scoprire cosa mangia a colazione?

colazione meghan markle
Colazione da Duchesse: cosa mangia Meghan Markle a colazione? Da provare! (Foto: ANSA- Newstv.it)

Una rottura, quella dei Duchi di Sussex, che ha lasciato attoniti molti fan della monarchia britannica. Non è mai detta l’ultima parola, però, e non è affatto certo che in futuro le cose possano cambiare e Meghan e Harry tornare in Inghilterra. Parliamo oggi, invece, delle abitudini alimentari della Duchessa di Sussex e di cosa mangia asolitamente a colazione. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Colazione da Duchesse? Ecco cosa mangia Meghan Markle a colazione

Sappiamo che Meghan Markle è molto attenta alla linea e alla salute e segue una dieta sana, molto scrupolosa ma anche ricca, a base soprattutto di verdure, tante, e pesce. Meghan predilige i cibi di stagione, freschi e biologici. Fa attenzione ai cereali e si concede della frutta secca, che è ricca di sostanze nutritive salutari. L’alimentazione scelta da Meghan è anche sostenibile dal punto di vista ambientale. Ma cosa mangia la Duchessa a colazione? Ve lo diciamo subito.

colazione meghan markle
Meghan col marito Harry: cosa mangia la duchessa a colazione (Foto: ANSA -Newstv.it)

La giornata di Meghan Markle inizia con una colazione a base di tè al limone, porridge di avena calda, con tanta frutta secca e una banana tagliata a fettine. Niente dolciumi e nemmeno niente caffè. La frutta secca e la banana sono i cibi più calorici e dolci che Meghan si concede per cominciare la giornata con la giusta dose di energia. Per continuare, poi, la Duchessa sorseggia anche bevande a base di ortaggi a foglia verde, come gli spinaci nel corso del giorno. Per fare il pieno di acqua e fibre e come spezzafame. Che dire? La dieta di Meghan non sarà entusiasmante perché chi ama dolciumi, carboidrati, carne e cibi grassi ma è sicuramente salutare e bilanciata e soprattutto alla portata di tutti: da provare, sicuramente!

Impostazioni privacy