Test: dimmi come preferisci portare i capelli e scopri qualcosa di te

Come preferisci portare i capelli, quale stile ti si addice? Fai il test e scopri qualcosa di inaspettato e particolare su di te

Sappiamo bene che le mode cambiano di continuo e che il nostro stile muta nel tempo. Alcuni di noi amano seguire le tendenze, altri non si sentono a loro agio a uscire dalla propria “comfort zone”. Il look che scegliamo, sebbene non tutti lo immaginino, può rivelare molto di come siamo fatti e del nostro carattere. Tu come preferisci portare i capelli? Fai il test e potrai scoprire qualcosa di te!

test taglio capelli
Quale stile preferisci? Il modo in cui porti i capelli ti rivela molto della tua personalità: fai il test (newstv.it)

Ovviamente, osservando l’immagine, potrete scegliere anche lo stile che vi piace di più ma che, magari, non avete ancora sperimentato. Lo scopo del test è individuare il taglio di capelli più affine alla nostra personalità in modo da scoprirne dettagli inaspettati.

Puoi scoprire qualcosa di te: come preferisci portare i capelli? Cosa ti svela il test

Sentirci a nostro agio è fondamentale in ogni circostanza e situazione. Ciò significa che non dobbiamo per forza seguire la moda o la tendenza del momento, ma che dobbiamo scegliere ciò che ci fa sentire al meglio e sicuri di noi stessi. Tra i tagli di capelli che ti abbiamo mostrato, quale ti ispira di più? Una volta fatta la tua scelta, corriamo a leggere i risultati.

test come portare capelli
Test della personalità: il taglio di capelli che scegli rivela tutto su di te (newstv.it)

Taglio corto o anche rasato. Chi ama questo look è una persona sicura di sé e consapevole del proprio valore e delle proprie qualità. Senza peli sulla lingua, non hai mai timore di dire ciò che pensi e di far valere le tue idee. Sei forte e determinata, non ti soffermi sulle apparenze e conquistarti può essere un’impresa titanica. Hai standard elevati per quanto riguarda valori e principi.

Media lunghezza. Se è questo il taglio che ti si addice, probabilmente sei una persona pacata ed equilibrata. Sai sempre quando è il momento di insistere o lasciar perdere, che si tratti di una discussione o una decisione da prendere. Sei anche molto pratica e non ami perdere tempo, ti piace avere tutto in ordine e ben organizzato. Raramente perdi la calma, sei sempre aperta al dialogo e al compromesso.

Capelli lunghi. Se non rinunci ad una chioma fluente sei una persona ricca di fascino e dalla spiccata sensibilità. Spesso lasci che sia il cuore a dominarti e agisci d’istinto senza pensarci troppo. Per te le cose sono bianche o nere e non ami le sfumature, che sia in una relazione, sul lavoro o anche in famiglia. Quando vuoi bene, ti dai a 360 gradi e ti aspetti di ricevere lo stesso trattamento.

Impostazioni privacy