Isola dei famosi, il giallo: un concorrente è già verso l’addio

Giallo all’Isola dei famosi, un concorrente potrebbe già abbandonare? Cosa sta succedendo, facciamo chiarezza

Non il miglior momento per Mediaset che nell’ultimo periodo ha visto il proprio fatturato in calo. La storica emittente televisiva gestita dalla famiglia Berlusconi, dai figli Marina e Pier Silvio in primis, sembra non riuscire più a mantenere il passo con le altre realtà europee. Uno dei programmi di punta, l’Isola dei famosi, è appena tornato con una nuova stagione ed è già giallo: cosa sta succedendo?

Lascia l'Isola dei Famosi
Giallo all’Isola dei Famosi – Newstv.it (ANSA)

La celebre emittente, però, promette di mantenere alto l’audience grazie a format amatissimi, tra cui proprio l’Isola dei Famosi. Pochi giorni fa è iniziata la nuova edizione condotta ancora una volta da Ilary Blasi. A quanto pare, però, per un concorrente l’avventura potrebbe già volgere al termine. Di chi si tratta e cosa è successo.

Allarme sull’Isola dei Famosi: un concorrente si è fatto male

Per l’ex moglie di Francesco Totti, sarà la prima volta in conduzione del programma senza l’ex calciatore della Roma al suo fianco. Regina del prime time, la Blasi si proietta già come vera vincitrice dell’Isola. Anche se non parteciperà ma gestirà il tutto dagli studi Mediaset, il pubblico le è molto affezionato e una buona parte segue il programma soprattutto per la showgirl ed ex velina. Nemmeno il tempo di dare il via alla nuova edizione, che sono già iniziati i problemi sull’Isola dei Famosi.

Infortunio Isola dei Famosi
Infortunio sull’Isola dei Famosi – Newstv.it (ANSA)

C’è infatti un concorrente che potrebbe dire addio prima del prossimo appuntamento live su Canale 5. Brutta tegola per il programma che rischia di dover già fare a meno di un volto amatissimo. Si è parlato molto della sua partecipazione nel periodo precedente alla partenza ma a distanza di pochi giorni dallo sbarco sull’Isola, già in procinto di fare i bagagli. Colpa di un brutto infortunio. Cosa sappiamo nel dettaglio

Chi rischia di dover dire addio ai giochi prima del tempo è Nathalie Caldonazzo. L’attrice e modella, rivela Biccy, sembrerebbe non essere partita al meglio per l’Honduras, si consumerà infatti lì la sedicesima edizione dell’Isola, e per questo potrebbe ritirarsi ancora prima di entrare nel vivo del format.

A margine dell’inizio del programma, tutti partecipanti si sono concessi alcune foto di rito. Ed è stato proprio lì che è emerso l’infortunio di Nathalie Caldonazzo. La showgirl si è fatta immortalare con una vistosa fasciatura sul gomito e questo ha destato più di qualche preoccupazione. Ora bisognerà solo capire se sarà in condizione di proseguire oppure no.

Impostazioni privacy