“Fedez è uno str…”: l’accusa arriva da un figlio d’arte | Ecco cosa aveva combinato

L’artista è stato attaccato da un noto figlio d’arte che, su Instagram, non ha esitato a prenderlo di mira per via del suo gesto.

Una nuova polemica è scoppiata per il rapper. Questa volta, Fedez è stato preso di mira sui social da parte di un noto figlio d’arte. Dopo aver condiviso un video postato da Chiara Ferragni in cui è possibile vedere la famiglia dei Ferragnez al completo, quest’ultimo ha attaccato il rapper ricordando un episodio del passato. Vediamo cosa è successo.

Fedez attacco figlio arte
Fedez, il rapper attaccato da un figlio d’arte: cosa ha combinato (Instagram@fedez) – newstv.it

In questi ultimi mesi quello di Fedez è diventato uno dei volti più discussi del mondo dello spettacolo. Dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo – divenuta virale per via del suo bacio con Rosa Chemical – ai gossip sulla presunta rottura con la moglie, fino alle voci sul battibecco con il suo collega Luis Sal, insieme al quale ha sempre condotto il podcast Muschio Selvaggio.

Non è stato certamente un periodo semplice per il rapper, finito al centro di numerose polemiche. L’ultima risale solo a un paio di giorni fa: tornato dalle vacanze a Dubai insieme alla moglie Chiara Feragni e ai figli Leone e Vittoria, è stato raggiunto dall’inviato di “Striscia la notizia” Valerio Staffelli. Fedez ha ricevuto così un Tapiro d’oro per aver soggiornato nella località degli Emirati Arabi dopo aver affermato che non ci sarebbe stato mai più.

Ora Fedez è tornato a far parlare di sé: è stato accusato apertamente sui social network da parte di un figlio d’arte, noto per aver recentemente partecipato a “Pechino Express” in coppia con la madre. Stiamo parlando di Achille Costacurta, figlio dell’attrice Martina Colombari e dell’ex difensore Alessandro Costacurta, conosciuto anche come Billy.

Fedez, l’attacco di Achille Costacurta su Instagram

Achille ha condiviso un video postato da Chiara sui social, nel quale la fashion blogger è insieme al marito e ai due figli nella fabbrica di cioccolato di una rinomata azienda italiana. Il 18enne si è poi sfogato nelle sue storie, ricordando un episodio del passato che ha proprio a che vedere con Fedez. Quando era solamente un bambino, Achille ha incontrato il rapper mentre si trovava in un ristorante.

Achille Costacurta Fedez
Achille Costacurta, l’accusa a Fedez (Instagram@achillecostacurta) – newstv.it

Emozionato, avrebbe raccontato di avergli chiesto di poter fare una foto insieme a lui. Tuttavia l’artista, all’epoca, si sarebbe rifiutato, in quanto “impegnato a mangiare” come spiegato dal figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. “Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli?” avrebbe ipotizzato il giovane.  “Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino” ha affermato Achille, definendolo “uno str***o”.

Le sue parole sono diventate subito virali sul web attirando pareri contrastanti, tra chi ha preso le sue parti e chi ha definito l’attacco a Fedez una polemica di cui non c’era alcun bisogno. Per quanto riguarda il diretto interessato, al momento non è arrivata nessuna risposta da parte del cantante.

Impostazioni privacy