Un lavoro di charme: posizioni aperte in tutta Italia, come candidarsi

Se sei in cerca di lavoro non puoi farti scappare questa opportunità: il celebre brand con posizioni aperte in tutta Italia, come candidarsi

Se siete alla ricerca di un impiego, questa potrebbe essere un’occasione da non farsi scappare. Il celebre brand amatissimo per il suo charme cerca personale e ha posizioni aperte in tutta Italia. Sono diverse le figure richieste e altrettanto le sedi disponibili. Come candidarsi per questo ottenere un lavoro che potrebbe prevedere anche degli straordinari benefits: tutto quello che devi sapere.

lavoro candidarsi offerta
Posizioni aperte in tutta Italia: il noto brand offre lavoro (newstv.it)

Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le figure che il marchio sta cercando e come procedere per inoltrare la propria candidatura. Potrai scegliere la più adatta a te, alle tue esperienze tenendo conto delle tue passioni e di ciò che ti piace fare.

Come candidarsi: questo brand ha posizioni aperte in tutta Italia, se cerchi lavoro non farti scappare l’occasione

Stiamo parlando di Yamamay, amatissimo e raffinato marchio di biancheria intima che di sicuro conosciamo bene. Il brand sta cercando personale sia per quanto riguarda i tanti punti vendita sparsi in tutta Italia sia presso la sede aziendale. Scopriamo i dettagli e come fare per proporre il proprio curriculum.

colloquio lavoro candidato
Stai cercando lavoro? Questo brand assume in tutta Italia (newstv.it)

Presso le sedi di Malpensa, Roma, Trieste, Firenze, Venezia e Malpensa, si ricercano figure addette ai punti vendita. Occorre possedere un diploma o una laurea e avere un’esperienza di almeno due anni in una mansione omologa. La disponibilità è sia ad orario part-time che full time. Sempre per quanto riguarda i punti vendita, ad Ancona, Ravenna e Riccione sono aperte le candidatura per la posizione di Store Manager. In questo caso, l’esperienza dovrà essere di almeno tre anni nella stessa mansione e possedere qualità manageriali fondamentali per una leadership produttiva. Altro dettaglio importante, è la disponibilità ad orari flessibili.

Anche per coloro che stanno muovendo i primi passi nell’ambiente ci sono opportunità da non farsi scappare. Sono infatti offerti degli stage formativi, con tirocini retribuiti nel ruolo di addetti alla vendita che mirino ad un futuro inserimento lavorativo. Le sedi disponibili si trovano a Roma, Fiumicino, Genova, Verona, Parma, Prato e Varese. La sede centrale, inoltre, apre le candidature per le posizioni di Graphic Web Designer e Modellista 3D.

Yamamay, ricordiamo, offre una serie di Benefits che abbracciano vari ambiti ai propri dipendenti. Da agevolazioni e possibili rimborsi per gli spostamenti pubblici a convenzioni per carburante e ristoranti, così come sostegni per chi avesse necessità di usufruire di asili nidi e babysitter. Per presentare il proprio curriculum sarà sufficiente accedere al sito ufficiale e compilare il modello online indicando la sede e il ruolo a cui siamo interessati.

Impostazioni privacy