Sfida mozzafiato: l’immagine che vedi per primo ti svela cose che non sai

Oggi vi proponiamo una sfida davvero mozzafiato, l’immagine che vedi per primo svela qualcosa di te che non conosci

Si sente spesso parlare di sfida visiva e oggi vi proponiamo questo test che va ad allenare la vista e allo stesso il cervello, prendendo spunto dalla filosofia della Gestalt detta anche psicologia della forma o delle rappresentazioni. L’immagine che ti verrà proposta è composta da più elementi per questa ragione ti viene chiesto di osservare attentamente e capire la forma che per per prima riesci a individuare e isolare.

test visivo psicologico
Osserva e fai il test, dimmi cosa vedi: sfida visiva – newstv.it- newstv.it

Non devi fare altro che guardare per qualche istante la foto che ti abbiamo proposto e cercare di capire quale figura, tra quelle che vi sono nascoste, ti salta subito all’occhio. Il risultato ti svelerà qualcosa che non sapevi e che non immaginavi. Pronto a metterti alla prova?

Osserva l’immagine e fai il test: nuovi dettagli sulla tua personalità

Devi sapere che l’immagine che hai visto per prima, sarà in grado di svelare davvero tanto sulla tua personalità. Sei pronto? Mi raccomando devi essere molto attento e concentrato prima di effettuare questo test, è, soprattutto, non barare!

test pensieri sfida visiva
Test, osserva e ti diremo chi sei con questa sfida visiva- newstv.it
  1. ALBERO: Se il primo oggetto che hai visto è un albero allora ami il controllo delle situazioni anche se a volte il fatto di essere poco spontaneo potrebbe portarti a perdere occasioni uniche e importanti. Va bene stare con i piedi per terra, ma senza diventare eccessivamente disincantati!
  2. GORILLA: Sei hai visto un gorilla, sei una persona cinica e molto pignola. Non ti piace perdere tempo con chi non lo merita o con cose di poca importanza. Sei ricco di impegni e ami conoscere sempre gente nuova.
  3. TIGRE: Se hai notato subito la tigre, sei una persona dotata di grande forza d’animo e anche di coraggio. La tua corazza e il tuo atteggiamento molto spesso può essere frainteso e puoi risultare poco simpatico anche se chi ti conosce sa di che pasta sei fatto. Hai un atteggiamento sempre predisposta al raggiungimento del successo e ami passare subito all’azione quando vuoi ottenere qualcosa.
  4. PESCI: Se hai visto i pesci, vuol dire che sei calmo e timido. Hai una grande pazienza, tendi ad evitare i conflitti, che sia sul lavoro o nella sfera personale. Proprio per questa tua reticenza al confronto, a volte vieni frainteso e gli altri ti percepiscono come un po’ schivo.
Impostazioni privacy