Chanel Totti, dopo la bufera esce allo scoperto | Chi è il fidanzato Cristian Babalus?

Chanel Totti e la presunta relazione con Cristian Babalus: dopo la bufera il video del bacio. Sono usciti allo scoperto?

Chi è il presunto fidanzato di Chanel Totti? Tutto quello che c’è da sapere sul giovane che sarebbe diventato la dolce metà della figlia di Totti e Ilary. Lei e Cristian Babalus ormai sembrano non nascondersi: foto e video insieme, i dettagli.

Chanel Totti fidanzato
Chanel Totti, chi è il presunto fidanzato? -Newtv.it (credits instagram@_chaneltotti)

Sarebbero usciti allo scoperto Chanel Totti e Cristian Babalus. I due sarebbero una coppia ufficiale e pare abbiano deciso di “esporsi”. Prima la foto insieme in macchina e poi il video in discoteca. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi sembra non volersi più nascondersi dopo che il video del bacio, diventato virale su Tik Tok, avrebbe confermato la notizia. Ma chi sarebbe il suo fidanzato? Il suo nome è stato fatto proprio dall’ex compagna, Martina De Vivo, che ha accusato il ragazzo di averla tradita con la 15enne. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Chi è Cristian Babalus? Cosa sappiamo del presunto fidanzato di Chanel Totti

Non sembrano nascondersi più Cristian Babalus e Chanel Totti. Dopo le accuse pesanti dell’ex compagna, il giovane parrebbe pronto a farsi vedere in compagnia della figlia di Totti. Martina De Vivo aveva accusato la figlia dell’ex calciatore e della conduttrice, di avere una relazione con il suo compagno e padre di sua figlia. Mai nessuno aveva smentito questa affermazione e così, a meno di due settimane, i due sono stati ripresi in un video. Qualcuno li filma e posta tutto su Tik Tok. La nuova coppia dunque si mostra insieme in un locale di Roma, con un gesto che sembrerebbe sancire l’ufficialità della loro unione.

Chanel Totti fidanzato curiosità
Cosa sappiamo del presunto fidanzato di Chanel Totti – newstv.it (credits tiktok@chaneltotti)

Il ragazzo, Cristian Babalus, aveva provato anche a difendere Chanel sui social dagli attacchi della sua ex. Dunque chi è questo misterioso giovane? Cristian, di cui non si conosce la data di nascita, parrebbe gestisce un negozio in via Tuscolana almeno da quanto si evincerebbe dal suo profilo Instagram.

Su Tik Tok il ragazzo è molto attivo e pubblica spesso video a bordo di auto sportive. Ama viaggiare e adora i tatuaggi. Infatti si vede chiaramente un grande clown disegnato sull’addome in uno dei suoi post. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stato legato a Martina De Vivo, con la quale ha avuto una bambina, nata lo scorso 24 gennaio, si chiama Kyle e a lei ha dedicato l’ultimo post sul celebre social.

Impostazioni privacy