Test: scegli un abito e ti dirò qual è il tuo desiderio nascosto

Osserva bene l’immagine che ti proponiamo e scegli, tra questi, l’abito che preferisci: ti dirà quale desiderio è nascosto nel tuo cuore

La personalità di ognuno di noi è differente e unica. Nel corso della nostra vita ci sono una lunga serie di fattori che concorrono a determinare il nostro carattere e il nostro modo di pensare e di agire. Abbiamo obbiettivi da raggiungere per i quali lavoriamo sodo e che a volte sono il catalizzatore del nostro operato. Osserva l’immagine che ti abbiamo proposto e scegli un abito: ti svelerà qual è il desiderio nascosto nel tuo cuore!

test abito desiderio nascosto
Quale desiderio nascondi nel profondo? Scoprilo con il test dell’abito (newstv.it)

Siamo convinti di conoscerci alla perfezione, di sapere cosa ci piace e cosa detestiamo, ma anche cosa può renderci felici e cosa, invece, proprio non sopportiamo. A volte, però, è il nostro inconscio a nasconderci lati di noi stessi che non lasciamo venire alla luce. Cosa desideri realmente, di cosa hai bisogno? Scoprilo con questo test.

Scegli un abito tra quelli nell’immagine: ti dirà qual è il desiderio che tieni nascosto nel profondo

A volte abbiamo timore di rimanere delusi, di non farcela o, magari, siamo talmente focalizzati sulla vita di ogni giorno da renderci conto di non avere il tempo per dedicarci ai nostri desideri. Finiamo così per accantonarli, relegarli in un angolino della nostra mente e dimenticarcene. Ma cos’è che vogliamo davvero? Scoprilo leggendo i risultati!

test abito desiderio
Scopri quale desiderio cela il tuo cuore: scegli un abito e leggi il risultato del test (newstv.it)

Abito numero 1. Se questo modello vi si addice più degli altri, siete persone raffinate e affascinanti che amano sentirsi a proprio agio in ogni situazione. Siete determinate e ostinate, pronte a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Il vostro desiderio più grande e avere successo, quale che sia l’ambito che avete scelto.

Abito numero 2. Questo abito si adatta a coloro che sono esuberanti e pieni di vitalità. Amate stare in compagnia e circondarvi di amici. Il vostro entusiasmo è contagioso, la vostra allegria trascina tutti gli altri. Nel profondo di voi stessi desiderate vivere sempre al massimo, senza mai annoiarvi: nuove sfide e progetti in cui gettarvi a capofitto sono ciò di cui avete bisogno.

Abito numero 3. Chi ha scelto questo vestito è una persona equilibrata e matura, responsabile e dal carattere mite e pacato. Al primo posto, per voi, viene la serenità delle persone che amate, della vostra famiglia e siete pronti a tirare fuori le unghie, quando occorre, per assicurarvi di preservarla. Desiderate stabilità e sicurezza, per voi stessi e i vostri cari.

Abito numero 4. Se è questo il modello che preferite siete molto sicuri di voi, consapevoli del fascino che emanate. Non avete timore di stare al centro dell’attenzione, siete dotati di un carisma unico da veri leader. Testardi e inarrestabili, non c’è alcun ostacolo che può impedirvi di raggiungere i vostri obbiettivi. Il vostro desiderio è dimostrare quanto valete tanto a voi stessi quanto a tutti gli altri.

test abito preferito
Quale abito preferisci? Ecco cosa svela di te il test della personalità (newstv.it)

Abito numero 5. Questo abito è l’ideale per coloro che hanno una sensibilità particolare, una forte empatia. Siete capaci di immedesimarvi nei sentimenti altrui, di calarvi nei loro panni e comprendere a fondo timori e necessità di coloro che amate. Siete generosi e altruisti, sempre pronti a dare una mano senza chiedere nulla in cambio. Questo vi porta a desiderare il meglio per le persone a cui volete bene.

Impostazioni privacy