Se hai amato Bridgerton non puoi perderti il prequel: “La Regina Carlotta”, quando sarà disponibile su Netflix

Se anche tu sei stato fan accanito di Bridgerton, non puoi perderti il prequel della Regina Carlotta. Quando sarà disponibile su Netflix.

I fan di Bridgerton sono in trepidante attesa per ben due date: l’uscita della nuova stagione della serie tv e quella del prequel. In molti, infatti, attendono l’uscita di “La Regina Carlotta”. Quando sarà disponibile e tutti i dettagli da conoscere.

regina carlotta netflix data
Se hai amato Bridgerton non puoi perderti il prequel-Foto Instagram@bridgertonnetflix-Newstv.it

Fan della serie Netflix “Bridgerton”? Non potete allora perdere assolutamente il prequel che sta per arrivare sul piccolo schermo. Si tratta di una serie interamente dedicata alle gesta della regina Carlotta, uno dei personaggi più amati e particolari emersi nelle prime due stagioni di Bridgerton. In attesa della terza, con protagonisti Penelope e Colin, non resta che capire cosa verrà raccontato nel prequel. Ecco data e dettagli.

Fan di Bridgerton in fermento, arriva il prequel sulla regina Carlotta: la data e la trama della serie televisiva su Netflix

Dopo il successo clamoroso di Bridgerton, che arriverà su Netflix anche con la terza stagione, la piattaforma in streaming ha deciso di produrre un prequel. Si tratta della storia della regina Carlotta. Sovrana realmente esistita e che Shonda Rhimes ha raccontato in Bridgerton, prima ancora di dedicarle una serie. Ma chi era la regina e chi vedremo sul piccolo schermo? Sposa a 17 anni del re Giorgio III, si trovò improvvisamente a vivere a corte quando, sei ore dopo il suo arrivo a Londra, vennero celebrate le nozze reali.

regina carlotta netflix data
“La Regina Carlotta”, quando sarà disponibile su Netflix- -Foto Instagram@bridgertonnetflix-Newstv.it

Sophia Charlotte di Mecklenburg-Strelitz, il suo vero nome, nacque nel 1744 in una cittadina della Germania. Per lei non c’era in serbo un grande futuro fino a quando divenne promessa sposa del re d’Inghilterra. Un matrimonio durato oltre 50 anni, da cui nacquero 14 figli, ma molto solitario, che portò la regina ad affrontare anche la malattia del marito, affetto da attacchi di follia. La sovrana divenne così reggente fino a quanto il primogenito, George, prese il posto del padre.

Una grande vita quella della regina Carlotta, che non rimase mai in disparte e partecipò attivamente alla vita di corte istruendosi in arte, musica e botanica. Tutto questo verrà mostrato sul piccolo schermo, a partire dal 4 maggio, quando la serie uscirà sulla piattaforma di Netflix. Una storia d’amore “reale” che allieterà i fan di Bridgerton in attesa della terza stagione della serie originale: non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy