Altro che Vite al limite! | Perde 80 kg e diventa un figurino: 38enne svela il suo segreto

Altro che vite al limite. La donna ha fatto una dieta dimagrante così dirompente da perdere ben 80 kg: ecco come ci è riuscita.

La 38enne ha svelato il suo segreto per perdere una straordinaria quantità di peso. Un racconto che sembra arrivare direttamente da “Vite al Limite”, ma non è così: ecco il suo segreto svelato, come ha fatto a diventare un figurino.

vite al limite
Sembra una storia da “Vite al Limite”: così ha perso 80 kili ed è rinata (credits Instagra@nikastward777)

Lottare per perdere peso è uno degli obiettivi più importanti che ci si possa porre nella vita. Non sempre è semplice dimagrire e non sempre chi affronta questa battaglia ne esce vincitore. Spesso c’è bisogno di un aiuto, di rivolgersi a esperti o, in situazioni di emergenza in cui c’è a rischio la salute, a chirurghi che possano condurre verso un percorso più veloce. E’ questa la storia della protagonista che ha perso 80 kg ed è diventata un figurino. 

La storia della donna che parso 80 kg: altro che Vite al Limite

Si è trattato di una lotta estrema, di un obiettivo da porsi con un solo intento: vincere la dura lotta e andare avanti, ricominciare. È questa infatti la storia di Danika Steward che a 39 anni ha perso ben 77 chili. Decine e decine di diete per arrivare a realizzare il proprio sogno di perdere peso. I primi 45 grazie all’aiuto di un intervento di bypass gastrico, poi è ingrassata di nuovo e quindi ha pensato di mettersi nuovamente a dieta. Così nel 2022 la svolta: un farmaco contro il diabete. Danika, infatti, soffre di quello di tipo 2 fin da quando era piccola. In poco tempo, insieme a una dieta sana e tanto esercizio, è riuscita a perdere 80 kg.

vite al limite donna dimagrire
Come in “Vite al Limite”: lo straordinario dimagrimento di Danika Steward (credits Instagram@nikasteward777)

Un sogno che si è realizzato per Danika e che ha dato a tante donne la forza per lottare e non arrendersi. Proprio per questo motivo la donna ha voluto condividere tutti i suoi progressi su Instagram rendendo le sue foto pubbliche. I piccoli miglioramenti, immortalati in selfie davanti allo specchio, l’hanno resa man mano una celebrità. E ha dimostrato che da un grande dolore può nascere una storia di rivincita e di amore immenso verso se stessi.

Proprio come è avvenuto per lei, che oggi ammette di non essere mai stata così bene in vita sua. Sembra una delle storie di Vite al Limite e invece è quella di Danika: una donna coraggiosa che non si è mai arresa finché non ha raggiungo il suo obbiettivo.

Impostazioni privacy