Sanremo 2023 | “Non avevo più soldi”: drammatica confessione del cantante

Sanremo 2023, la drammatica confessione del famoso cantante lascia tutti senza parole: “Non avevo più soldi”, ecco il retroscena che ha rivelato. 

Manca sempre meno, ormai, alla nuova attesissima edizione del Festival di Sanremo 2023. Dal prossimo 7 febbraio, infatti, Amadeus e le sue co-conduttrici Chiara Ferragni, Chiara Francini, Paola Egonu e Francesca Fagnani, con la partecipazione di Gianni Morandi, entreranno nelle case degli italiani per 5 indimenticabili serate di musica e spettacolo, con tanti ospiti imperdibili.

Amadeus
Sanremo 2023, la drammatica confessione del cantante spiazza tutti (NewsTv)

Ci saranno, infatti, tanti artisti nella serata delle cover, da Elisa a Emma Marrone, passando per Carla Bruni, Eros Ramazzotti e Fedez, per non parlare poi degli ospiti che si alterneranno nelle varie serate, da Al Bano a Massimo Ranieri, passando per i Pooh, i Black Eyed Peas, i Maneskin e tanti altri. Ovviamente, poi, ci saranno i Big in gara, che quest’anno sono addirittura 28, 6 dei quali arrivano da Sanremo Giovani.

Alcuni Big sono artisti giovani, come LDA, Madame, Leo Gassman, i Coma Cose, mentre altri sono veri e propri pilastri della musica italiana, come Giorgia, I Cugini di Campagna, Anna Oxa, Gianluca Grignani e le ritrovate Paola e Chiara. Proprio uno degli artisti in gara in questi giorni ha rivelato un retroscena drammatico che nessuno si sarebbe aspettato: ecco le sue parole.

Sanremo 2023, la drammatica confessione dal cantante: ecco cosa ha rivelato, nessuno lo avrebbe immaginato

Tra i Big che parteciperanno alla 73esima edizione del Festival di Sanremo dal prossimo 7 febbraio, ci sarà anche un giovane artista, un cosiddetto ‘figlio d’arte’, che viene da una famiglia con un nome decisamente ‘pesante’ e importante: parliamo di Leo Gassman, figlio dell’amatissimo attore Alessandro e nipote dell’indimenticato Vittorio. Leo, che nella vita ha deciso di fare il cantante, conosce il significato della gavetta, a differenza di quello che in tanti potrebbero pensare viste le sue origini, e lo ha raccontato anche in un’intervista rilasciata al Messaggero.

Leo Gassman
Sanremo 2023, Leo Gassman e la rivelazione che lascia tutti senza parole (NewsTv) da Instagram @leogass.official

Il giovane cantautore, già concorrente di X Factor e vincitore di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, ha raccontato di come la sua famiglia gli abbia sempre insegnato il sacrificio e delle tante difficoltà che ha dovuto affrontare nella sua breve ma intensa carriera, in particolare a causa della pandemia: “Ci sono stati dei periodi in cui non sapevo nemmeno come pagare i collaboratori, perché di soldi non ce n’erano più”, ha spiegato Leo, “Questo sarà un nuovo inizio dopo due anni di duro lavoro”, ha poi aggiunto il giovane artista, che salirà sul palco dell’Ariston con il brano ‘Terzo cuore’, scritto per lui da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, con la speranza di ripartire da Sanremo per portare in alto la sua musica e la sua carriera.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy