Michelle Hunziker, svolta sensazionale per la sua carriera: un’occasione irripetibile

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle conduttrici più amate del nostro paese, e della nostra televisione, questa svolta nella sua carriera è importante

La conduttrice svizzera nel nostro paese ha scalato le gerarchie, da comparsa nei programmi tv è diventata una delle conduttrici più apprezzate della nostra televisione.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, nel nostro paese, è diventata celebre anche perché nei momenti più importanti della sua carriera si è presa le prime pagine dei giornali di gossip. Uno dei momenti che l’ha resa importante, dal punto di vista del gossip, è stato l’annuncio del fidanzamento con il cantante Eros Ramazzotti, che li ha portati a essere una delle coppie più amate dal pubblico, e succede ancora oggi quando si trovano sullo stesso palco.

Dalla relazione tra i due artisti è nata una figlia, Aurora, che stiamo vedendo di tanto in tanto in alcuni programmi televisivi: che stia tentando di replicare la grande carriera fatta dalla mamma Michelle? Aurora Ramazzotti ha infatti dimostrato più volte, anche con interventi sui giornali, di essere una ragazza fatta per il mondo dello spettacolo e questo la porta a essere molto apprezzata. La stessa ragazza è, attualmente, in attesa del primogenito con il proprio compagno come annunciato qualche mese fa.

Michelle Hunziker, nuova svolta nella sua carriera?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Ansa Foto)

Secondo le indiscrezioni riportate da lanostratv.it, si sta parlando di un possibile coinvolgimento di Michelle Hunziker all’interno di una nuova fiction targata Mediaset. La svizzera, negli ultimi anni, aveva lasciato perdere i film e le serie tv per concentrarsi sui programmi, di grande successo, che ha portato in scena nelle ultime stagioni televisive. La sua partecipazione in una nuova pellicola potrebbe essere interessante perché darebbe, ovviamente, nuova linfa alla bionda conduttrice, con un nuovo colpo di scena in una carriera già costellata di successi in ogni situazione legata allo spettacolo.

Michelle Hunziker fa il suo debutto in televisione con Buona Domenica dove si è presentata al pubblico con il ruolo di Miss Buona Domenica. Colpo di Fulmine, in onda su Italia 1, è stato però il primo grande boom televisivo della svizzera, che è riuscita a trovare l’affetto del pubblico. Nel 1995 ha cominciato a farsi strada anche nel mondo delle pubblicità, dato che ha portato al successo una catena di completi intimi, che l’hanno portata a essere apprezzata, ovviamente, anche dal punto di vista fisico.

Due edizioni di Festivalbar, Scherzi a Parte, Paperissima e Striscia La Notizia sono stati i programmi di punta che l’hanno vista protagonista, oltre ad alcuni cinepanettoni e una fiction su Italia 1 insieme a Fabio De Luigi, Love Bugs. Nel corso della sua carriera, poi, la conduttrice svizzera ha partecipato anche al video musicale di “Più bella cosa”, canzone cantata proprio dall’allora compagno Eros Ramazzotti.

Articolo di Alessandro Nobile

Impostazioni privacy