“È l’anti sensualità!”: Antonino Spinalbese disintegrato, attacco senza pietà

Antonino Spinalbese disintegrato dal noto volto televisivo: attacco senza pietà all’inquilino della Casa del Grande Fratello Vip.

Di sicuro è uno dei volti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando proprio di lui, dell’hair stylist Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese: duro attacco del volto televisivo (NewsTv) da Instagram @antonspin_

L’ex compagno di Belen Rodriguez infatti, da quando è entrato nel reality, è spesso finito al centro del gossip per via dei suoi flirt con le altre inquiline della Casa, da Ginevra Lamborghini ad Oriana Marzoli solo per citarne alcune. Ad ogni modo, se da un lato fra i telespettatori non manca chi sta apprezzando il suo percorso, dall’altro c’è anche chi lo sta duramente attaccando. “È l’anti sensualità!” ha dichiarato un noto volto televisivo. Sapete già di chi stiamo parlando? Guardate un po’ qua.

Antonino Spinalbese disintegrato: attacco senza pietà

Ancora una volta l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, è finito al centro del gossip. Stavolta nei suoi confronti non sono state usate parole dolci. Anzi, al contrario, un noto volto televisivo gli ha sferrato un potentissimo attacco. “È l’anti sensualità!” ha dichiarato. Ma sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi. La donna, intervistata da Casa Pipol, ha inoltre detto che a suo avviso Spinalbese sarebbe il peggiore dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. “Lo amano tutte e io non lo sopporto” ha spiegato la Nobile.

“È l’anti sensualità, l’anti uomo, l’anti tutto” ha inoltre aggiunto. In particolare, a non piacere alla figlia di Wanna Marchi sarebbe la voce del gieffino che avrebbe addirittura paragonato a quella dell’ex premier Giuseppe Conte. “Una voce angosciante. Io detesto le persone che hanno la voce senza mai alti né bassi. Così come Giuseppe Conte“.

Le critiche a un altro concorrente

Oltre ad Antonino Spinalbese ci sarebbe, poi, anche un altro concorrente poco apprezzato da Stefania Nobile, vale a dire Luca Onestini. La donna non sarebbe di fatto l’unica ad aver notato in lui un drastico cambiamento rispetto alla sua prima partecipazione al reality di Alfonso Signorini.

Luca Onestini
Il duro attacco contro Antonino Spinalbese e Luca Onestini (NewsTv) da Instagram @lucaonestini_11

“Mi spiace molto la figura che sta facendo Onestini” ha dichiarato la Nobile. “Lui sparla troppo. Non pensavo che un uomo potesse essere così pettegolo”. Insomma, una débâcle quasi su tutti i fronti, o perlomeno su quello maschile che si sta rivelando in qualche caso agli occhi di molti telespettatori a casa più frivolo e civettuolo rispetto a quello femminile.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy