Orietta Berti senza peli sulla lingua | Bordata velonosa contro il collega

Orietta Berti ha parlato dell’inizio del Festival di Sanremo, citando i suoi favoriti, e la stoccata al collega non è passata inosservata

E’ in arrivo la nuova edizione del Festival di Sanremo, con i cantanti che sono pronti a dare spettacolo, grazie alle loro voci, sul palco del Teatro Ariston con la conduzione di Amadeus.

Orietta Berti attacca
Stoccata di Orietta Berti (newstv.it)

Il Festival di Sanremo è pronto ad andare nuovamente in scena, dopo le ultime edizioni dove il direttore artistico Amadeus è riuscito a conquistare un successo pazzesco. Quest’anno per dare una ventata di novità e portare una persona di grande successo, un orgoglio del nostro paese, lo stesso conduttore ha scelto al suo fianco Chiara Ferragni, influencer e moglie di Fedez. La donna è sempre molto chiacchierata nel mondo dello spettacolo, a volte per alcune sue uscite, e ovviamente la sua partecipazione ha portato il pubblico a commentare questa scelta di Amadeus.

Festival di Sanremo, la frecciata di Orietta Berti

Ultimo
Ultimo (Ansa Foto)

E’ in arrivo il Festival di Sanremo 2023, che inizierà martedì 7 febbraio e terminerà, poi, sabato 11 con la celebrazione del vincitore. Orietta Berti, famosa cantante italiana, nel corso di un’intervista ha voluto parlare dell’inizio del Festival di Sanremo, facendo un proprio borsino sui favoriti alla vittoria finale: “Sulla carta possono vincere Mengoni e Giorgia. Ultimo? Eh anche lui, altrimenti si arrabbia”, queste le parole della cantante riportate da lanostratv.it. La stessa Orietta Berti, al momento, sta riscuotendo grande successo come opinionista, al fianco di Sonia Bruganelli, al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

La frecciatina di Orietta Berti nei confronti di Nicolò Moriconi, in arte Ultimo, derivano dall’ultima partecipazione del romano al Festival di Sanremo, dove nel 2019 arrivò secondo alle spalle di Mahmood. Lo stesso Ultimo, poi, una volta terminata la cerimonia di premiazione si presentò scocciato in conferenza stampa, dove si prese con un giornalista. Da quel momento il cantante viene, spesso, ricordato per non aver accettato la sconfitta in quella situazione, probabilmente il tornare sul palco dell’Ariston potrebbe essere una grande rivincita personale per lui.

Dopo il Festival di Sanremo, la testa di Ultimo ovviamente si indirizzerà verso il tour estivo che farà nei maggiori stadi italiani, seconda “stagione” dopo il trionfo conquistato nel 2022. Il cantante romano, infatti, aprirà le danze il 1 luglio 2023 a Lignano Sabbiadoro. Dopodiché ci sarà una tripla data nella sua città natale, allo Stadio Olimpico, il 7, l’8 e il 10 luglio. Il suo tour si concluderà, ancora una volta, allo Stadio San Siro di Milano con una doppia uscita il 17 e il 18 luglio. Per lui sarà un grande banco di prova questo secondo tour negli stadi, perché nel primo ha raccolto un successo incredibile e replicare quanto fatto sarà, probabilmente, la prova di forza più grande da portare avanti per lui.

Articolo di Alessandro Nobile

Impostazioni privacy