Futuro in bilico per Alessia Marcuzzi | “Spero di sbagliarmi”: lui teme il peggio

Si mettono male le cose per Alessia Marcuzzi in Rai? C’è chi non ha dubbi e teme il peggio per la conduttrice. Ma cosa è successo esattamente?

La nuova vita di Alessia Marcuzzi, dopo tanti anni a servizio della Mediaset, è iniziata in Rai da qualche settimana e il pubblico pare aver apprezzato la nuova veste più leggera, vivace, colorata e spensierata della conduttrice lontana dal trash a volte claustrofobico che intrappola in un format stantio e sterile i programmi di Canale 5. Fatto che sta, forse perché l’operazione nostalgia ha sortito gli effetti sperati, la Rai ha dato il via libera per una puntata extra.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi a “Bomerissima” (Newstv/ foto Instagram)

Insomma, la Marcuzzi ci farà compagnia per 5 serate. Per “Boomerissima”, infatti erano state previste solo quattro puntate, ma la buona risposta del pubblico da casa ha spinto la Rai ad allungare di una puntata il programma. Così, per la prima volta lontana da Mediaset, in molti credono che la conduttrice sia rinata grazie a questa fruttuosa collaborazione.

Eppure, qualcuno crede, invece, che il futuro di Alessia Marcuzzi sia in bilico e stiamo parlando di una voce autorevole che conosce bene la televisione, la fa da tantissimo tempo e qualsiasi sua considerazione farebbe tremare chiunque. Il futuro della conduttrice è davvero in bilico allora?

Maurizio Costanzo stronca Alessia Marcuzzi: si mettono male le cose per la conduttrice?

Ebbene sì, Maurizio Costanzo pare non aver gradito particolarmente il nuovo format targato Rai, tant’è che ha bocciato il programma condotto dalla Marcuzzi, trovandolo poco innovativo e interessante. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. Peccato che a curare il format sia stata proprio la conduttrice insieme al figlio Tommaso Inzaghi, anzi è stato proprio lui a dare l’idea alla mamma!

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo dice la sua su “Boomerissima” (Newstv/ foto Instagram)

Costanzo, insomma, non è rimasto soddisfatto in toto della proposta ideata dalla Marcuzzi che invece sta riscuotendo tanto successo tra il pubblico, incollando allo schermo oltre un milione e mezzo di telespettatori. Ovviamente, il marito di Maria De Filippi non ha astio o rancore contro l’ex volto di punta della Mediaset, che trova sempre in gamba e super professionale, si è permesso solo di giudicare il programma, nonché le sue dinamiche interne, che a suo dire non convince né entusiasma più di tanto.

“Non vorrei che questo programma si trasformasse da opportunità a occasione sprecata per la Marcuzzi. Spero di sbagliarmi”, ha spiegato Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale ‘Nuovo’. La diretta interessata ancora non ha risposto, ma sicuramente già i numeri importanti parlano, e anche tanto, al posto suo.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy