Inizio pessimo per Sanremo 2023 | Spiacevole episodio prima delle prove

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato e già impazzano le polemiche. Questa volta si è verificato uno spiacevole episodio che ha coinvolto una grande star della musica. 

Una delle celebrità in gara al prossimo Festival della musica è già finita al centro dell’attenzione. La notizia ha subito attirato l’attenzione, ma che cosa è successo?

Amadeus
Che succede al Festival di Sanremo? (newstv.it)

A poche settimane dall’inizio della nota kermesse musicale non mancano le novità e le polemiche. Questa volta a far parlare di sé è una delle artiste più amate nella storia della musica italiana e non solo. Si tratta di Anna Oxa, la celebre interprete originaria della Puglia, che nel corso degli anni è finita diverse volte al cento dell’attenzione e non solo per i suoi successi musicali.

L’artista di Quando nasce un amore è tra i big in gara, insieme a tanti altri nomi celebri nella storia della musica italiana come I Cugini di Campagna, Gianluca Grignani, Giorgia, gli Articolo 31 e volti nuovi e giovanili tra cui Ultimo, Madame, Rose Chemical e tanti altri ancora. Anna Ora, già veterana del Festival con le sue numerose partecipazioni alla kermesse in passato, è stata protagonista di una vicenda che ha scatenato non poche reazioni da parte dei seguaci della trasmissione e non solo.

Che cosa ha fatto la cantante?

Secondo quanto riportato da gossipetv e da alcuni media locali, l’arrivo della Oxa nella cittadina di Sanremo non è di certo passato inosservato. Il motivo? Una volta giunta nella città dei fuori, la cantante pugliese è finita nel mirino delle autorità del posto. In particolare, l’artista è stata multata per aver parcheggiato male. Nello specifico, il sito ha spiegato come la Oxa sia arrivata a Sanremo con il suo team. L’automobile dove viaggiava la cantante è stata posteggiata sulle strisce blu (che indicano una zona a pagamento) e sono subito intervenute le autorità locali con una multa. La notizia ha fatto il giro del web, scatenando ancora una volta una valanga di polemiche sulla figura della controversa cantante.

L’artista è già finita parecchie volte al centro dell’attenzione non solo per le sue splendide canzoni che hanno fatto emozionare il pubblico italiano. Per il suo carattere deciso e spesso schivo, la Oxa si è resa protagonista di alcuni avvenimenti che hanno subito fatto il giro del web. Impossibile dimenticare quello più recente, che riguarda sempre Sanremo. Solo qualche settimana fa la cantante si era rifiutata di rilasciare un’intervista a Giovanna Civitillo.

Anna Oxa
Anna Oxa a Sanremo 2023 (newstv.it)

L’inviata per La vita in diretta, nonché moglie del conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus, è stata ignorata dall’artista, che non si è fermata ma ha proseguito senza degnare di nota la Civitillo. Il video dell’accaduto è subito diventato virale, attirando non poco l’attenzione sulla cantante in gara. Quali altre sorprese riserverà la Oxa al suo folto pubblico?

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy