Clamorosi Shakira e Piquè: il tradimento rende bene | Affari da capogiro

Tra un dissing e l’altro a suon di musica, il tradimento dell’anno pare portare bene. Almeno gli affari, infatti, non sono mai andati meglio di così!

E insomma, che ognuno abbia tutto un modo proprio di elaborare una separazione e in questo caso anche un tradimento non fa notizia, almeno nella maggior parte dei casi. Già questa estate, infatti, noi tutti eravamo temprati dalla tempesta perfetta abbattutasi su Francesco Totti e Ilary Blasi con Rolex rubati e borsette Hermes trafugate per ripicca.

Shakira e Pique
Shakira e Pique, i numeri della separazione (Newstv/ foto Instagram)

E pensavamo, a ragione, che vette più alte di reciproco risentimento fossero difficili da raggiungere. Quando si tratta di Rolex, però, pare che non ci siano limiti. Così, è toccato a un altro ex calciatore finire al centro delle polemiche e del trash. Stiamo parlando ovviamente di Gerard Piqué, il difensore degli anni d’oro del Barcellona, infatti, ha tradito Shakira per una ragazza più giovane e ora l’ex coppia che ha due figli insieme ha deciso di continuare un proficuo dissing a distanza sulla fine turbolenta della loro relazione.

Il tradimento, insomma, non solo fa bene, ma rende anche bene e i numeri parlano chiaro. Può essere finito l’amore, ma perché disperarsi quando si può spudoratamente monetizzare e consolarsi così più che lautamente?

Il tradimento vi fa ricchi: i numeri folli di una separazione (quasi) indolore

Ma volete sapere quindi quanto hanno guadagnato rispettivamente Gerard Piquè e Shakira dalla loro separazione dei record? I numeri sono davvero da capogiro! Ma partiamo dalla canzone della vendetta, quella che ha sicuramente dato una svolta davvero incisiva e inaspettata alla vicenda.

Con la sua “Music Sessions #53” Shakira ha scalato vertiginosamente le classifiche di mezzo mondo, tutti, infatti, erano curiosi di sentire un brano pieno di astio nei confronti dell’ex marito e della sua compagna. E le aspettative non sono state di certo disattese. Così, grazie al sostegno e alla curiosità per il nuovo brano, la rabbia di Shakira le ha permesso di fatturare in soli quattro giorni ben 2.500.000 dollari. Insomma, una consolazione non di poco! Ma non finisce qui.

Stando agli ultimi rumors, infatti, la cantante sarebbe solo all’inizio della sua vendetta: insomma, pare proprio che ci sia molto rancore. Tuttavia, questa situazione non sembra gravare o dispiacere al diretto interessato che grazie alla sua ex compagna sta monetizzando anche lui la fine della loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)

Piquè, infatti, stando alla cantante, avrebbe scambiato una Ferrari per una Twingo e un Rolex per un più modesto Casio. Così, l’ex calciatore si è mostrato con un orologio Casio al polso e ha guidato anche una Twingo, facendosi scivolare così addosso tutte le accuse da parte dell’ex compagna. Ma solo. Il difensore avrebbe anche ottenuto nuovi sponsor per la realizzazione del progetto Kings League, il campionato di calcio a 7 creato da Piquè.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy