“Sono avvilita”: Selvaggia Lucarelli lo smaschera, tutto studiato a tavolino

Nelle ultime ore, l’irriverente Selvaggia Lucarelli non si è riuscita a trattenere ed ha detto la sua su un caso molto chiacchierato. Secondo lei è stato tutto studiato

Giornalista e personaggio televisivo piuttosto discusso, Selvaggia Lucarelli è una che non ha di certo paura di dire la propria opinione. E lo fa anche questa volta, quando tutta l’opinione pubblica chiacchiera di un coming out piuttosto insolito: si parla di Federico Fashion Style.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli avvilita (newstv.it)

L’iconico parrucchiere dei VIP, infatti, nella puntata di domenica di Verissimo ha affidato a Silvia Toffanin la sua più intima confessione. Nonostante nel passato sia stato sposato con una donna ed abbia avuto una figlia, in realtà è omosessuale. Dal momento della sua rivelazione, sul web molti si sono lasciati andare a battutine ironiche in merito al fatto che fosse intuibile questo suo orientamento sessuale. Selvaggia Lucarelli, però, non scende nell’ironia ma aggiunge qualche dettaglio alla questione: secondo lei, è stato fatto a tavolino.

Selvaggia Lucarelli su Federico Fashion Style e il suo coming out

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, nel corso della puntata di Verissimo di domenica ha rivelato di essere omosessuale. Del suo orientamento sessuale, a suo dire, ne sapeva solo la sua oggi ex moglie, con la quale ha chiuso il matrimonio: secondo Selvaggia Lucarelli, però, le cose sono ben diverse. Come lei stessa ha raccontato nel suo podcast Il Sottosopra, il coming out del parrucchiere dei VIP era nell’aria da molto tempo: semplicemente, Federico stava cercando di organizzarlo al meglio.

Ci sentivamo st****i e pure retrogradi nel fare quella semplice equazione a causa di paillettes e interventi chirurgici“, dice la Lucarelli in merito al fatto che molti, già da tempo, credevano che Lauri fosse gay a causa del suo aspetto estetico. “Invece è finita che è stato proprio Federico Lauri a fare coming out a Verissimo e a confermare, a sorpresa, che il nostro sensore era corretto” ha poi continuato.

Secondo lei, però, nell’ambito televisivo questa era una realtà nota da tempo: Federico Lauri stava semplicemente scegliendo da chi andare per fare il coming out più atteso (e meno sconvolgente) di sempre. “A un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin” ha detto la giornalista.

La Lucarelli ha poi sostenuto che, sebbene ognuno sia libero di monetizzare su qualsiasi cosa desideri, a suo parere l’operazione commerciale dietro al coming out di Federico Lauri è discutibile. “Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio…” dice, senza mezzi termini. Al momento, Lauri non ha risposto alle provocazioni scottanti della giornalista: chissà cosa succederà, nelle prossime ore.

Impostazioni privacy