Barbara D’Urso, confessione a sorpresa | Vive un momento di forte tensione

Barbara D’Urso, la confessione a sorpresa sui social: la conduttrice sta vivendo un periodo di grande tensione, ecco cosa ha rivelato.

Lei è una delle regine della televisione italiana, appuntamento fisso per milioni di persone ogni giorno con il suo Pomeriggio 5, e qualche tempo fa anche la domenica con Domenica Live e ‘Live – Non è la D’Urso’. Ovviamente parliamo di Barbara D’Urso, conduttrice molto amata dal pubblico per i suoi programmi che raccontano l’attualità e la cronaca rosa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, la confessione inaspettata: chi l’avrebbe mai detto? (Newstv) da Instagram @barbaracarmelitadurso

Non solo però, perché la D’Urso è stata anche conduttrice di reality di successo, come il Grande Fratello e La Fattoria, e dello show La Pupa e il Secchione, e ha una carriera importante anche come attrice di cinema, televisione e teatro. Insomma, parliamo di un vero e proprio pilastro del mondo dello spettacolo, super seguita anche sui social, dove conta ben 3 milioni di followers. Proprio sul suo profilo Instagram, infatti, Barbara mostra i suoi look prima di entrare in trasmissione, ma anche i dietro le quinte dei suoi show, oltre ad alcuni momenti che la ritraggono nel suo quotidiano.

Solitamente la conduttrice è estremamente riservata su quello che riguarda la sua vita privata ed è solita raccontare poco o nulla, in particolare in ambito sentimentale. Poco fa, però, nelle sue storie Instagram Barbara si è ‘sbottonata’, rivelando un retroscena che nessuno conosce, né immaginerebbe mai, e che riguarda il periodo di tensione che sta vivendo: ecco cosa ha raccontato.

Barbara D’urso parla del suo momento di tensione: ecco la confessione inaspettata della conduttrice

Barbara D’Urso è molto attiva sui social, dove talvolta condivide anche dei momenti che riguardano la sua vita quotidiana. Poco fa, ad esempio, nelle sue storie Instagram ha fatto a tutti una confessione a dir poco inaspettata, che nessuno si sarebbe immaginato. La D’Urso, infatti, sta per esordire al Teatro Nazionale a Milano con la famosa commedia di Ray Cooney ‘Taxi a due piazze’, di cui lei sarà protagonista in una versione riadattata al femminile. Sarà proprio Barbara, infatti, a interpretare la tassista bigama che deve nascondere la sua doppia vita ai suoi due mariti, aiutata dall’unica amica che conosce la verità, che in questa versione sarà interpretata da Rosalia Porcaro.

Barbara D'Urso a teatro
Barbara D’Urso a teatro per le prove dello spettacolo di cui sarà protagonista (Newstv) da Instagram @barbaracarmelitadurso

Dopo aver mostrato un’immagine della lunga giornata di prove, la D’Urso ha registrato dei video da casa, rivelando a sorpresa di essere molto in tensione per questo debutto: “Appena tornata a casa, mi cucino qualcosa. Oggi giornata di prove, ho una paura pazzesca!”, ha confessato la conduttrice, che ha poi ricordato ai followers l’appuntamento a teatro dal prossimo 14 febbraio.

Barbara D'Urso confessa
Barbara D’Urso confessa la sua preoccupazione per l’esordio a teatro (NewsTv) da Instagram @barbaracarmelitadurso

Conoscendo la sua carriera, sembra davvero strano che ancora oggi la D’Urso possa avere tanta preoccupazione per un debutto in scena. Eppure, a quanto pare, nonostante i tanti anni di lavoro l’adrenalina di Barbara prima di salire sul palco o entrare in studio è sempre la stessa!

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy