“Ho paura”: Gianluca Grignani traumatizzato, un drammatico retroscena

Le parole di Gianluca Grignani hanno lasciato tutti di stucco. “Ho paura”, ha detto il celebre cantante raccontando il drammatico retroscena della sua vita.

Il celebre artista è tronato a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con una confessione che ha stupito i fan e non solo. Ecco che cosa ha detto il noto cantante.

Gianluca Grignani
Il passato di Gianluca Grignani (newstv.it)

Quello di Gianluca Grignani è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nella storia della musica italiana e non solo. Nel corso degli anni l’artista originario della Lombardia ha dato vita a brani amatissimi che lo hanno consacrato come una delle icone indiscusse della canzone nazionale. Da La mia storia tra le dita a Destinazione paradiso, fino a L’aiuola, Cammina nel sole e tanti altri ancora, i brani di Grignani hanno conquistato i cuori di moltissimi fan e non solo. Con il tempo il cantante è finito al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda alcune vicende personali, che lo hanno portato spesso nel mirino del gossip. Non è da meno la vicenda che il cantante ha rivelato da poco e che ha a che fare con il brano che presenterà al prossimo Festival di Sanremo.

Il difficile passato del cantante

La canzone si chiama Quando ti manca il fiato ed è in lizza per vincere sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio. Come suggerisce il titolo, per questa volta non si tratta di amore e passione, due temi molto cari e ricorrenti nei testi del cantautore milanese. Grignani, infatti, ha voluto tradurre in musica il rapporto con il padre, difficile e spesso incostante. I genitori dell’artista si sono separati quando Gianluca aveva solo 18 anni e questo episodio ha avuto non poche ripercussioni nella vita del cantante da adulto. Grignani lo spiega bene nel brano, partito da una telefonata tra padre e figlio davvero molto singolare.

Secondo quanto riportato da Gossipetv, i due hanno avuto un colloquio telefonico risalente ormai a qualche anno fa, da cui il cantante ha tratto ispirazione per il suo brano. Il padre dell’artista vive da tempo in Ungheria e i contatti con il figlio sono ridotti all’osso. Anche Grignani è padre di ben 4 figli, avuti dall’unione con Francesca Dall’Olio. La maggiore, di nome Ginevra, vive con lui mentre con gli altri mantiene una distanza. “Ho paura di essere simile a una persona che ha fatto errori”, ha detto l’artista milanese secondo quanto riporta la nota testata di informazione. Anche se il cantante non ama molto parlare della sua vita privata, l’attenzione e la curiosità dei fan sull’argomento è sempre tanta.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani e il rapporto con il padre (newstv.it)

Classe 1972, Grignani salirà sul palco dell’Ariston insieme a tanti altri big della musica italiana tra cui Giorgia, Marco Mengoni, gli Articolo 31, Ultimo, i Cugini di Campagna, Paola & Chiara, Madame e tanti altri ancora.

Articolo di Eleonora Di Vincenzo

Impostazioni privacy