Ex volto di Canale 5 semina il caos | Attimi di follia in Pronto Soccorso

Negli anni ci sono stati tanti programmi televisivi che hanno portato alla celebrità tante persone che erano normali cittadini

La notizia di oggi ha sconvolto tutti gli appassionati del programma televisivo, prima condotto da Alessia Marcuzzi e in seguito da Filippo Bisciglia, con grande successo.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (newstv.it)

Temptation Island è stato uno dei programmi legati alle storie d’amore che ha avuto maggiormente successo nella televisione italiana. Nell’ultima estate, la produzione del programma si è fermata, non facendo un’edizione dopo molti anni consecutivi in onda. Questa notizia ha lasciato a bocca aperta tutti i fan che negli anni avevano riempito i primi mesi dell’estate con le serate davanti alla televisione per discutere degli amori che andavano in scena.

Il programma era nato, principalmente, per mettere a nudo i problemi all’interno delle coppie che andavano a partecipare, ovviamente con il fine ultimo di riconciliare le parti. Nelle varie edizioni del programma, però, le coppie che hanno risolto i propri problemi sono state realmente poche, forse per le telecamere o per altre motivazioni ma i problemi tra i partecipanti andavano sempre ad aggravarsi.

Ex Temptation Island, che follia in pronto soccorso

Il protagonista della vicenda di oggi, come riportato da gossipetv.com, è stato Federico Rasa, nella sua città, in quel di Palermo. L’ex fidanzato di Floriana Angelica, con la quale si è separato dopo il programma, ha dato in escandescenza in un suo momento vissuto al Pronto Soccorso. Federico Rasa, infatti, non avrebbe gradito in particolar modo come è stato trattato, questo lo ha portato a impazzire, tirando dei calci alle sedie. La situazione ha, ovviamente, lasciato sbigottiti i presenti, che sono rimasti attoniti davanti alla scena.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, conduttrice di Temptation Island (newstv.it)

A portare al successo il programma era stata, senza alcun dubbio, anche la bravura in conduzione di due professionisti come Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia. Condurre un programma di questo tipo è sempre parso molto difficile, soprattutto perché bisogna rimanere impassibili e si devono guardare le situazioni in terza persona, quando si va a confrontarsi con i due “litiganti”. Il successo raggiunto negli anni da Temptation Island, però, non ha portato i produttori e gli autori a spingere per continuare e, al momento, tutto sembra essersi arenato.

Nella storia della televisione italiana sono infatti pochi i programmi con una storia molto lunga e con un successo che ha obbligato la continuazione delle stagioni. Uno di questi è senza dubbio Uomini e Donne di Maria De Filippi, che faceva parte tra le altre anche della produzione di Temptation Island, tanto da portare i protagonisti nel proprio studio, davanti a Tina Cipollari e Gianni Sperti, a confrontarsi su quanto successo in estate a Is Morus Relais.

Il programma tornerà ad allietare le serate del pubblico italiano su Canale Cinque o è, definitivamente, chiuso? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Articolo di Alessandro Nobile

Impostazioni privacy