“Molte sorprese”: Raul Bova se lo lascia sfuggire, spoiler a sorpresa

Don Matteo, una delle fiction con maggior successo, negli anni e nelle quattordici edizioni andate in scena sono stati tanti i telespettatori

Quella del prete più irriverente della televisione italiana è stata, senza dubbio, una delle serie più amate nel nostro paese, che ha fatto innamorare milioni di italiani.

Raoul Bova
Raoul Bova parla di sorprese (newstv.it)

Sono tante le persone che sono cresciute, nel nostro paese, seguendo le vicende delle varie fiction italiane di successo, soprattutto prodotte dalla Rai. Tra queste troviamo, su tutte, Un Medico in Famiglia e Don Matteo. Oggi andremo a parlare, però, della serie che ha visto come protagonista principale Terence Hill, nel ruolo di prete impiccione. L’attore,  che interpreta Don Matteo in tutte le edizioni ha sempre recitato il ruolo di investigatore, in parallelo con le indagini portate avanti dai Carabinieri. Questo binomio è stato contraddistinto dalla sua amicizia col Maresciallo Nino Cecchini, interpretato dal grande Nino Frassica, che passa all’amico prete le notizie sulle indagini.

Nell’ultima stagione, però, c’è stato un passaggio di testimone importante, con l’ingresso nella serie di Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, che ha preso il posto proprio di Terence Hill. Questa situazione non ha fatto felici tutti gli appassionati che, ovviamente, si erano abituati a vedere Don Matteo all’interno delle varie puntate. Nei prossimi mesi sono, però, in arrivo le nuove vicende della fiction.

Buongiorno Mamma, Raoul Bova spoilera tutto?

Nelle prossime settimane tornerà in televisione la nuova edizione di Buongiorno Mamma, che vede come protagonisti principali Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. I due attori hanno fatto parlare molto di sé dopo la prima edizione e, ovviamente, dopo la loro prima apparizione insieme anche sul set di Don Matteo, che ha fatto nascere nuovi amori all’interno della serie storica della nostra televisione. I due hanno lanciato reciproci segni di approvazione, riguardante il modo di stare sul set e di lavorare nel mondo del cinema.

Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta
Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sul set di Don Matteo (newstv.it)

Raoul Bova, intercettato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto parlare della situazione legata a Maria Chiara Giannetta: “Sono molto contento di ritrovare Maria Chiara sia a Buongiorno Mamma che sul set di Don Matteo. Lei riesce sempre a sorprendere sul set e nel mondo del lavoro della recitazione, non mette il pilota automatico come succede molto spesso, questo è un vero shock”.

Oltre a queste dichiarazioni rilasciate sulla collega Maria Chiara Giannetta, Raoul Bova ha voluto parlare anche della seconda stagione di Buongiorno Mamma, in arrivo nel mese di febbraio. L’attore ha dichiarato, forse spoilerando troppo, che ci saranno grandi colpi di scena riguardanti i loro figli. Queste dichiarazioni lasceranno strascichi, senza dubbio, e porteranno gli amanti di questa fiction a incollarsi alla televisione, per gustarsi tutte le vicende legate a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Articolo di Alessandro Nobile

Impostazioni privacy