Ballando 2023, la maestra se lo fa sfuggire di bocca: in gara la star più desiderata?

Ballando 2023, clamorosa indiscrezione: la maestra si fa sfuggire qualcosa, tra i prossimi concorrenti in gara anche la famosa e amatissima star?

L’edizione 2022 di Ballando con le Stelle si è conclusa da poco, ed è stata una stagione davvero ricca di colpi di scena, con la discussa vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che erano stati ripescati in semifinale dopo un infortunio, cosa che ha scatenato qualche polemica.

Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, anche l’amatissima star tra i concorrenti? (NewsTv)

Non solo però, perché è stata anche l’edizione che ha visto tra i concorrenti il compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, altra scelta che ha fatto parecchio discutere, visto che Selvaggia è nella giuria del programma e questo legame con uno dei concorrenti non le ha dato vita facile nel corso delle puntate. Insomma, Ballando con le Stelle ha fatto davvero parlare tanto quest’anno e già sono partite le indiscrezioni e le anticipazioni sulla prossima edizione. Stavolta si parla di una potenziale concorrente che farebbe impazzire il fan del programma. Si tratta di una star molto famosa e amata dal pubblico e il suo nome è venuto fuori da una delle maestre di ballo della trasmissione, Alessandra Tripoli. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Ballando 2023, spunta il nome di una famosa star tra i possibili concorrenti: ecco di chi si tratta

Anche se mancano diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il pubblico è già in trepidante attesa perché aspetta di capire chi saranno i concorrenti della stagione 2023. Il toto-nomi è già partito, ma c’è un particolare nome che sta circolando nelle ultime ore e che farebbe davvero felici i fan del programma. Si tratta, infatti, di una delle conduttrici più amate della televisione, da poco tornata in Rai dopo 25 anni con un programma che sta avendo davvero ottimi ascolti. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ebbene sì, è proprio lei, Alessia Marcuzzi!

Alessia Marcuzzi
Ballando 2023, anche Alessia Marcuzzi nel cast? La clamorosa indiscrezione (NewsTv) da Instagram @alessiamarcuzzi

Già nell’edizione 2021 di Ballando era venuto fuori il suo nome, e Milly Carlucci aveva confermato di aver provato a contattarla: “Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via dei suoi impegni”, aveva rivelato la conduttrice in conferenza stampa. Ora, però, si sarebbe aperto un nuovo spiraglio per la Marcuzzi, dopo il suo rientro in Rai con il suo programma Boomerissima, almeno stando alla risposta data da Alessandra Tripoli sui Instagram. La maestra di Ballando ha infatti risposto ad alcune domande dei fan e quando le è stato chiesto con chi vorrebbe ballare nel caso in cui la Carlucci le desse l’opportunità di fare coppia con una donna, ha fatto proprio il nome della Marcuzzi: “Sarebbe una bellissima sfida”, ha detto, “Magari Alessia Marcuzzi, mi piace moltissimo una donna forte come lei”. Semplice desiderio personale o velata anticipazione? Per il momento non ci sono conferme a riguardo, non ci resta che attendere!

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy