Alessia Marcuzzi, dicevano che ha le gambe storte ma quanto sono perfette?

L’ha sempre ammesso: le sue gambe storte sono il suo più grande cruccio. In questo scatto, però, Alessia Marcuzzi si mostra in tutta la sua bellezza

Iconica conduttrice della TV italiana, Alessia Marcuzzi ha inaugurato proprio di recente la sua nuova trasmissione su Rai 2, Boomerissima. Dopo una lunghissima esperienza in Mediaset, la presentatrice ha voluto cambiare aria.

Alessia Marcuzzi
Le bellissime gambe di Alessia Marcuzzi (newstv.it) @alessiamarcuzzi Instagram

La prima puntata del nuovo programma ha ottenuto uno share di pochi punti sopra il 7% che, per essere una trasmissione nuova e sul secondo canale Rai, non è niente male. Da diversi anni, infatti, Alessia Marcuzzi era lontana dalle scene e, complice la pandemia, faticava a trovare uno spazio tutto suo.

In questa nuova esperienza, quindi, è pronta a rimettere in gioco tutta sé stessa, anima e corpo. Proprio a proposito del corpo, poi, i suoi ultimi scatti su Instagram fanno girare la testa: eccola in tutta la sua bellezza.

Alessia Marcuzzi, le sue gambe da sogno

Alto e slanciato, il fisico di Alessia Marcuzzi è da sempre noto come uno dei più belli d’Italia. Come lei stessa ha ammesso, ha un ottimo rapporto con il suo corpo e non rinnega la gioventù, in cui si è goduta anche diversi calendari completamente nuda. La sua bellezza naturale e spontanea non passa neanche con il passare degli anni e, se possibile, migliora: oggi gode di un fascino che poche possono garantire.

Un cruccio che Alessia Marcuzzi ha sempre confessato, però, riguarda le sue gambe. Molto magre e toniche, fin da piccola le ha viste come storte: “Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti le persone” ha dichiarato, ammettendo come per lei sia una fissazione. Negli ultimi scatti da lei condivisi su Instagram, però, si mostrano di una bellezza perdifiato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Proprio in questi giorni, infatti, Alessia Marcuzzi si sta concedendo a diversi shooting ed interviste a causa del lancio del suo nuovo programma ed in queste occasioni dà di nuovo sfoggio della propria bellezza. A questa dote naturale, inoltre, sa unire una grande capacità professionale ed un’innata simpatia, che la rendono una delle conduttrici più richieste ed amate dal pubblico. In questa nuova esperienza su Rai 2, con un programma da lei ideato, cerca quindi di rilanciarsi in una nuova veste, che la allontana un po’ dai reality show che han segnato la sua carriera e la avvicina a un intrattenimento più completo, quasi da varietà di altri tempi.

Impostazioni privacy