“Parenti serpenti”: Anna Falchi senza pietà, frecciata velenosissima

Senza pietà e senza paura, Anna Falchi in una seguitissima trasmissione Rai ha lanciato una frecciatina davvero pungente. Le sue parole tolgono ogni dubbio

Pseudonimo di Anna Kristiina Palomaki, Anna Falchi è una conduttrice televisiva e un’attrice molto amata, nonché ex modella. Dalle inconfondibili origini finlandesi, è cresciuta praticamente solo con la mamma finlandese poiché il padre, italiano, ha abbandonato la famiglia molto presto.

Anna Falchi
Anna Falchi, amara confessione in tv (newstv.it)

La sua prima esperienza lavorativa nel mondo della moda e nello spettacolo avviene nel 1988, quando è tra le finaliste internazionali di New Model Today e, grazie all’evento, verrà notata dall’agenzia Why Not Model Agency. Partecipa poi a Miss Italia nel 1989 classificandosi seconda e, da quel momento, non si fermerà più.

Oggi conduttrice affermata, Anna Falchi non ha paura di dire ciò che pensa. Intervistata da Pierluigi Diaco a Bella Ma’ insieme allo storico collega Salvo Sottile, ecco cos’ha detto.

Anna Falchi su Gina Lollobrigida: parole pungenti

Grazie a Miss Italia 1989, Anna Falchi inizia a fare la modella e ha conquistato centinaia di copertine e di passerelle in tutto il mondo. Oltre a qualche comparsa cinematografica, in film o in fiction italiane, inizia a svolgere la professione di conduttrice nel 1998-1999 quando, con Giancarlo Magalli e Tullio Solenghi, presenta Domenica In. Dal 2005, inoltre, Anna Falchi è anche produttrice cinematografica: con il fratello Sauro ha fondato la società A-Movies production.

Nella giornata di mercoledì 18 gennaio, Anna Falchi è stata ospite di Pierluigi Diaco a Bella Ma’ con il collega Salvo Sottile, con cui conduce quotidianamente I Fatti Vostri. Qui, ha voluto parlare della recente scomparsa di Gina Lollobrigida, vera stella del cinema italiano, oggi travolta da vicende famigliari intricate legate soprattutto alla sua eredità. Proprio a tal proposito, Anna Falchi ha voluto dire qualcosa: “Ci sono parenti serpenti che le sono stati lontano e si sono riaffacciati solo adesso. Adesso tra l’altro per questioni di eredità“.

Dopo aver sganciato la bomba, Anna Falchi ha poi continuato a parlare di Gina Lollobrigida, ammettendo la sua profonda ammirazione per lei. “È venuta dal niente e si è fatta da sola, a differenza di altre dive che hanno avuto supporto da mariti o compagni. Era autonoma e indipendente a differenza di altri” ha detto, non nascondendo quindi un certo rancore verso chi fa carriera con il supporto altrui. Anna Falchi ha quindi ammesso che, quando ha iniziato la sua carriera da modella, Gina Lollobrigida costituiva per lei un grande esempio sia di eleganza che di determinazione e grinta.

Impostazioni privacy