Antonella Clerici segnata a vita | Bruciante umiliazione: “Lo seppe tutta Italia”

Nel passato di Antonella Clerici si cela una delusione enorme. La sconfitta brucia ancora: è stato un momento devastante

Conduttrice amatissima, Antonella Clerici è oggi un pilastro fondamentale della programmazione Rai. Simpatica, autentica e spontanea, ha il merito di aver portato la cucina di tutti i giorni in TV, prima con La prova del cuoco e poi con È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, amara delusione (newstv.it)

Se la sua carriera, dal momento in cui è iniziata, ha preso un’unica direzione, quella del successo, nella vita privata le cose non sono state altrettanto lineari. Dopo aver avuto una figlia dall’ex compagno Eddy Martens, oggi è felicemente accompagnata da Vittorio Garrone.

Nel suo passato, però, si cela un’enorme delusione che è difficile da mandare giù. C’entra anche un altro personaggio dello spettacolo: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Antonella Clerici e il tradimento: “L’ho saputo da Signorini”

Oggi accompagnata da Vittorio Garrone, con cui vive in una meravigliosa casa nel bosco in provincia di Alessandria, la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista a Chi Magazine. Qui, si è sbilanciata sia nei confronti della sua carriera che sul fronte delle relazioni. Nel suo passato, infatti, si cela un tradimento molto pesante, che le venne fatto da parte dell’ex compagno Eddy Martens, padre della sua Maelle.

Ricordo quando, sulla copertina di Chi pubblicaste le foto di Eddy con un’altra: Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta” ha dichiarato, nel corso dell’intervista. Oggi, sebbene quel dolore bruci ancora, Antonella sembra aver trovato la felicità:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Con Vittorio Garrone, infatti, sta vivendo un amore profondo e importante. Quando la giornalista le chiede se i due avessero già coronato questo sentimento con un matrimonio in gran segreto, la Clerici smentisce: “Con la mia sincerità non potrei nasconderlo, anche perché non vedrei il mistero“, commenta. “Io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo“.

Già sposata per due volte, una con il giocatore di basket Giuseppe Motta e l’altra con il produttore discografico Sergio Costa, oggi sembra vivere la sua relazione con Garrone in modo sereno, anche senza fede al dito. Anche con l’ex Eddy Martens, dopo anni turbolenti a causa dei tradimenti di lui, oggi sembrano essersi ristabiliti buoni rapporti grazie soprattutto alla figlia Maelle.

 

Impostazioni privacy