“Combinerò casini”: Francesca Chillemi se lo lascia sfuggire, spoiler direttamente dal set

Miss Italia ed oggi affermatissima attrice, Francesca Chillemi è tornata su Rai 1 con la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti. Tra le sue parole, però, lascia intendere qualcosa

Attrice dalla bellezza travolgente, anche vent’anni dopo la sua incoronazione da Miss Italia rimane una delle donne più affascinanti della televisione italiana. Recentemente vista su Canale 5 con Can Yaman per “Viola Come il Mare“, oggi è tornata su Rai 1 per l’iconica fiction “Che Dio Ci Aiuti“, con Elena Sofia Ricci.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi fa uno spoiler gigantesco (newstv.it)

Qui, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, una ragazza modaiola e irriverente che, abbandonata dal padre, si ritrova a vivere in un convento di suore, circondata dalle sue borse Chanel e le sue scarpe griffate. Dopo una dolorosa perdita, però, Azzurra si trasforma e scopre la fede: in questa nuova stagione, vive il percorso di noviziato che la porterà a diventare una suora.

Intervistata da L’Avvenire, l’attrice siciliana ha parlato di sé e del proprio personaggio. Tra una battuta e l’altra, però, ha rivelato qualcosa proprio sulla nuova stagione.

Francesca Chillemi lo ammette

Dalla prima puntata della prima stagione della fortunatissima Che Dio Ci Aiuti son passati 11 anni e Francesca Chillemi c’è sempre stata. Tornata giovedì scorso con la sua settima stagione, vede una Azzurra Leonardi nel percorso di noviziato. Affiancata da Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, sta intraprendendo una strada intensa ed importante, all’insegna dell’amore per Dio. Nelle prime stagioni, però, Azzurra era decisamente un’altra persona: arrogante e viziata, era difficile volerle bene. Anche la Chillemi stessa lo ammette: “Il mio personaggio nella sua versione iniziale, non poteva risultare simpatico al pubblico. Azzurra era troppo viziata“.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi fa uno spoiler gigantesco (newstv.it)

Oggi, Francesca Chillemi ha un’altra consapevolezza del proprio percorso da attrice. Nata a Barcellona Pozzo di Gotto, durante l’intervista a L’Avvenire racconta del proprio percorso spirituale, vissuto grazie alla nonna: “Ancora oggi mi capita di recitare alcune preghiere in siciliano che mi ha insegnato lei”. Nei panni di Azzurra, però, sembra che combinerà ancora qualche disastro: il percorso da novizia, infatti, sarà pieno di ostacoli.

Pur essendo più matura Azzurra ha mantenuto la sua indole. La maturità è intesa come un concedersi agli altri in termini di aiuto. Il suo ego sarà messo da parte anche se i casini continuerà a farlirivela infatti la Chillemi, creando quindi molta curiosità ai telespettatori. Nel frattempo, i fan di Che Dio ci Aiuti stanno facendo i conti con un’amara verità, ampiamente annunciata: questa sarà l’ultima stagione con Elena Sofia Ricci e il timone, man mano, verrà lasciato in mano proprio alla Chillemi.

 

Impostazioni privacy