Terremoto a Rai 2, scandalo in diretta: “Hanno guardato sotto la gonna”

“Mi hanno guardato sotto la gonna”: scandalo in diretta e gelo in studio, ecco cosa è successo a Rai 2, pubblico senza parole. 

Molti lo chiamano ‘il bello della diretta’, perché non è altro che tutto quanto di inaspettato può accadere davanti alle telecamere quando ci si trova appunto in diretta e non si ha l’opportunità di cancellare le immagini prima di mandarle in onda. In questo caso, però, più che essere ‘bello’, si è trattato di un momento di grande imbarazzo.

Rai 2
Imbarazzo in diretta a Rai 2: gelo in studio (NewsTv)

Tutto è accaduto, infatti, in diretta su Rai 2, in un programma davvero molto seguito e amato dal grande pubblico, sia dai giovanissimi che dai cosiddetti ‘boomer’, e il conduttore si è ritrovato a dover gestire il momento, cercando di voltare velocemente pagina e andare avanti. Avete già capito qual è la trasmissione? Andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è successo nel dettaglio.

Scandalo in diretta a Rai 2: “Mi hanno guardato sotto la gonna”, momenti di imbarazzo per il conduttore

Tutti i pomeriggi, a partire dalle 15.30, va in onda su Rai Due un programma che è diventato ormai un appuntamento fisso per tantissime persone, perché unisce il talk ai quiz ma soprattutto unisce diverse generazioni, mettendole a confronto su temi attuali e soprattutto con i mezzi che oggi tutti utilizzano, ovvero i social. Stiamo parlando ovviamente di ‘BellaMà’, lo show condotto da Pierluigi Diaco e che vede la presenza fissa in studio di Antonella Elia e Adriana Volpe, oltre a quella degli ospiti che si avvicendano di puntata in puntata e a quella delle squadre che invece si ‘affrontano’ a suon di ‘reel’ di Instagram o video di Tik Tok, ovvero la ‘Generazione Z’ e i ‘Boomer’. Lo show è chiaramente leggero e ironico e nella puntata del 16 gennaio è stata ospite Iva Zanicchi, che ha intrattenuto il pubblico con la sua musica ma anche con la sua simpatia, raccontando barzellette e aneddoti divertenti. Quando c’è stato, però, l’ingresso in studio di Antonella Elia e Adriana Volpe, è avvenuto un momento di imbarazzo, perché la Elia indossava un abitino particolarmente corto, per cui ha lasciato intravedere ‘qualcosina’ quando si è abbassata per baciare la Zanicchi, che era seduta in poltrona.

Antonella Elia
Antonella Elia, la gonna è cortissima e si intravede qualcosa di ‘troppo’ (NewsTv)
BellaMà
Momento di imbarazzo nello studio di BellaMà (NewsTv)

Con la sua proverbiale schiettezza e ironia, Antonella si è rivolta ai giovani della Generazione Z dietro di lei: “Mi avete guardato sotto la gonna”, ha detto tra il serio e lo scherzoso, “Mi hanno guardato sotto la gonna!”, ha poi confermato rivolgendosi a Pierlugi Diaco, che dopo un attimo di imbarazzo ha ‘bacchettato’ i giovani: “Ragazzi, vi chiedo sobrietà”, ha detto. “Hanno fatto bene!”, è stato invece il commento scherzoso di Iva Zanicchi. Un momento di imbarazzo, dunque, che però è stato superato in pochi secondi grazie all’ironia e alla simpatia dei protagonisti della puntata.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy