“Ha già vinto”: Sanremo 2023, rumor clamoroso

Manca sempre meno all’inizio del festival di Sanremo 2023 e nel frattempo stanno già trapelando diverse indiscrezioni a proposito della celebre kermesse musicale: “Ha già vinto”, rumor clamoroso.

Dal 7 all’11 febbraio 2023 si terrà la nuova ed attesissima edizione del festival di Sanremo. La celebre kermesse musicale in cui i più grandi artisti italiani si mettono in gioco con i propri brani e la propria musica.

Sanremo 2023
Sanremo 2023, rumors incredibili (newstv.it)

Dopo che il conduttore e direttore artistico Amadeus ha svelato un poco alla volta i nomi dei partecipanti in gara e quelli dei super ospiti lasciando i telespettatori sulle spine, hanno ormai iniziato a circolare diverse indiscrezioni circa i possibili vincitori di quest’anno. Secondo alcuni, in particolare, ci sarebbe un nome che spicca più di altri. Ecco di chi stiamo parlando.

Sanremo 2023: rumor clamoroso

Da sempre il festival di Sanremo rappresenta sia per i personaggi famosi che per il pubblico a casa un appuntamento imperdibile della televisione e della musica italiana. E come sempre, una volta annunciati i nomi dei cantanti in gara, hanno subito iniziato a circolare dei rumors circa i possibili vincitori della kermesse musicale.

Quest’anno, in particolare, sembrerebbe esserci un favorito su tutti. Secondo alcuni il cantante “Ha già vinto”. Sapete già di chi stiamo parlando? Nonostante quasi nessuno abbia ancora ascoltato le canzoni che si sfideranno nel corso del festival, i telespettatori e la stampa sembrerebbero già avere le idee chiare in proposito. Guardate un po’ qua.

Marco Mengoni
Marco Mengoni è il favorito per Sanremo 2023 (newstv.it)

“Ha già vinto”

Manca ormai poco più di un mese all’inizio del festival di Sanremo 2023 eppure molti dei telespettatori a casa sembrerebbero già avere le idee chiare a proposito del possibile vincitore della gara. Riuscite ad immaginare di chi stiamo parlando? In pratica, si tratterebbe di una vecchia conoscenza del teatro Ariston che ha fra l’altro conquistato la vittoria nel 2013 con un brano amatissimo dal pubblico. L’Essenziale. Ebbene, come avrete ormai capito, l’artista favorito sarebbe proprio Marco Mengoni.

Fin da quando Amadeus ha annunciato la sua partecipazione alla competizione, i fan hanno subito iniziato a tifare per lui. Nella speranza che il cantante possa tornare sul podio a distanza di 10 anni dalla sua vittoria. A confermare queste previsioni ci avrebbe pensato anche la critica che il 16 di gennaio è stata invitata ad ascoltare i brani sanremesi in anteprima assoluta. Insomma, sembrerebbe proprio che il brano Due Vite di Marco Mengoni in gara al festival di Sanremo 2023 abbia già conquistato tutti.

“Farà esplodere l’Ariston con il crescendo” ha commentato All Music Italia. “Probabile vincitore” ha detto Stone Music. “Sul piano musicale ha già vinto con un’interpretazione magistrale” ha aggiunto Panorama. Insomma, stando alle premesse, sembrerebbe proprio che Marco Mengoni abbia delle concrete possibilità di vincere!

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy