“Ci stiamo riavvicinando…”: sorpresa a C’è posta per te, riscoppia l’amore

Sorpresa a C’è Posta per Te, riscoppia l’amore tra i due: “Ci stiamo riavvicinando”, ecco cos’è successo, nessuno se lo sarebbe aspettato!

Sono solo due settimane che è tornato in tv C’è Posta per Te e sui social impazzano già commenti e opinioni sulle storie dei protagonisti del programma ventennale condotto da Maria De Filippi.

C'è Posta per Te
C’è Posta per Te, si stanno riavvicinando (newstv.it)

La settimana scorsa, nella puntata d’esordio di questa edizione, c’è stata ad esempio la storia di Stefano e Valentina che ha fatto discutere tantissimo per il comportamento e le parole di lui. Era stata Valentina a chiamare suo marito nel programma per farsi perdonare dopo averlo tradito, ma lui ha usato per lei parole poco gentili, definendola una “serpe” e dichiarando che a volte ha dei rapporti intimi con lei solo come “sfogo”, perché in realtà fa tutto lei. Parole che non sono piaciute alla stragrande maggioranza fel pubblico, tanto che non sono mancate feroci critiche anche da alcuni personaggi noti, come i ‘Ferragnez’, o anche la mamma di Chiara Ferragni, che hanno definito ‘tossica’ la relazione tra i due, attaccando anche il programma, e quindi Maria De Filippi, per aver raccontato una storia di questo tipo. Anche nella seconda puntata c’è stata una storia che ha fatto molto chiacchierare il web, e quello che è successo dopo il programma nessuno se lo sarebbe aspettato.

Sorpresa a C’è Posta per Te: ecco cos’è successo ai due protagonisti, sembra riscoppiato l’amore

Tra le storie che hanno caratterizzato la seconda puntata di C’è Posta per Te, c’è stata quella tra Annalisa e Nicola, che ha attirato in modo particolare l’attenzione del pubblico. Dopo 13 anni di matrimonio e 2 figli, infatti, Annalisa ha deciso di lasciare suo marito per i suoi continui tradimenti, uno dei quali durato addirittura due anni. Lui ha chiesto perdono, presentandosi in studio con due fedi per provare a ricominciare con sua moglie, la quale però, stanca del suo comportamento e forte di aver ripreso in mano la sua vita, ha deciso di chiudere la busta e di non perdonarlo.

Annalisa e Nicola
Annalisa e Nicola, shock dopo la puntata (newstv.it)

Tanti i commenti sul web, che sostanzialmente si è schierato dalla parte di Annalisa e ha apprezzato la sua forza. Dopo la messa in onda del programma, però, è arrivato un vero e proprio colpo di scena.

Annalisa e Nicola
Annalisa e Nicola si sono riavvicinati (newstv.it)

Come annunciato da un post pubblicato sulla pagina Instagram di C’è Posta per Te, infatti, Annalisa e Nicola a distanza di alcuni mesi si sono riavvicinati. Lui ha continuato a dimostrarle giorno dopo giorno la sua intenzione di ricucire il rapporto e ricostruire la famiglia ormai distrutta con la moglie, e lei ha deciso col tempo di dargli un’altra occasione. La foto pubblicata sul profilo del programma li mostra felici e sorridenti insieme. Cosa ne pensate di questo cambiamento?

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy